Paul furioso con la Holtkamp: “Inadeguata!”

Il PG dei Clippers molto arrabbiati nel post-partita nei confronti dell’arbitro donna rea di aver fischiato ben 5 falli tecnici ai cugini dei Lakers, multa in arrivo per CP3.

PaulPeriodo complicato per i Los Angeles Clippers, 3 sconfitte nelle ultime 4 partite compresa quella devastante di stanotte sul campo dei Cleveland Cavaliers con Chris Paul (29 anni) furibondo nel dopo partita contro l’arbitro donna Lauren Holtkamp.

Stanotte i Clippers hanno vissuto un 3° quarto da incubo, 4 falli tecnici fischiati (5 totali nella partita) e 3 di questi in 52″ con l’ultimo di questi 4 fischiato proprio ai danni di CP3; il misfatto è accaduto dopo 2′ di gioco nella terza frazione, sul +23 Cavs c’è stata una rimessa dal fondo per i Clips, appena l’ex Hornets ha ricevuto palla c’è stato uno scambio di parole con l’arbitro che non ha gradito il tono del giocatore, tecnico con Paul che non l’ha presa bene (vedi video sotto)

L’ultimo fallo tecnico che mi hanno fischiato è stato ridicolo! È stata una chiamata terribile, non puoi fischiare un tecnico per una cosa del genere. Cerchiamo sempre di recuperare palla nel modo più veloce possibile, quando l’ho fatto mi ha detto “Uh-Uh”, io le ho chiesto il perché e mi ha fischiato il tecnico…fare l’arbitro potrebbe essere una cosa non adatta per lei.

La partita per Paul è stata al quanto frustrante, già nel 2° quarto era stato protagonista di un fallo antisportivo ai danni di Timo Mozgov (28 anni)

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B