Shooting Stars e Skill Challenge; i partecipanti!

L’All Star Saturday adesso è completo, ufficializzati anche i partecipanti ai primi due eventi che apriranno la giornata del sabato, nuovo formato per lo Skill Challenge!

Skill-ShootingAdesso l’All Star Week-End è al completo, Quintetti, riserve, Rising Stars, gara delle schiacciate, gara del tiro da 3 con l’aggiunta all’ultimo di Kyrie Irving e James Harden (CLICCA QUI per leggere) e nella notte sono stati presentati anche i partecipanti allo Shooting Stars e allo Skill Challenge.

Lo Shooting Stars sarà il primo eventi che aprirà l’All Star Saturday e questi sono i team che vi parteciperanno, solito formato con presenti i campioni in carica del “Team Bosh”:

Team Bosh: Chris Bosh (Heat); Dominique Wilkins (Legend); Swin Cash (New York Liberty)

Team Curry: Stephen Curry (Warriors); Dell Curry (Legend); Sue Bird (Seattle Storm)

Team Davis: Anthony Davis (Pelicans); Scottie Pippen (Legend); Elena Delle Donne (Chicago Sky)

Team Westbrook: Russell Westbrook (Thunder); Anfernee “Penny” Hardaway (Legend); Tamika Catchings (Indiana Fever)

Cambai invece formato la ginkana vinta l’anno scorso da Damian Lillard (non presente), infatti sarà un bracket composto da 8 concorrenti che, e qui la 2^ novità, si sfideranno a coppie in contemporanea con anche l’aggiunta del tiro da 3 punti! Qui sotto il bracket e il nuovo percorso

Schermata 2015-02-06 alle 08.38.11

 

Nuovo percorso

Schermata 2015-02-06 alle 08.37.51

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B