Dallas alla porta per…Amar’e Stoudemire?

I texani sono molto attenti alla situazione dell’ex Suns in quel di New York, se si arrivasse al taglio Dallas sarebbe subito pronta ad ingaggiare sia Stoudemire e un altro veterano.

StoudemireDopo la trade che ha portato Rajon Rondo (29 nni) nel Texas i Dallas Mavericks sono alla ricerca di rinforzi sotto le plance visto che oltre alla coppia titolare formata da Tyson Chandler (32 anni) e Dirk Nowitzki (36 anni) non ci sono cambi di sostanza, Mark Cuban e i suoi hanno un’idea con gli occhi sulla Grande Mela.

I New York Knicks saranno tra le squadre più attive alla Dead-Line soprattutto in uscita con i contratti di Andrea Bargnani (29 anni) e Amar’e Stoudemire (32 anni) da sbolognare a qualcuno ma, in caso non ci fossero interessate ed è molto probabile, Phil Jackson lavorerebbe per rescindere questi due pesanti contratti; l’ex Phoenix Suns ha parlato di questa eventualità:

Non è una decisione facile, durante la pausa per l’All Star Game deciderò insieme alla mia famiglia cosa fare, tutte le opzioni (Buyout compreso, ndr) sono sul tavolo, ad oggi sono un giocatore dei Knicks, poi vedremo.

Stoudemire è nel suo ultimo anno di contratto da ben $23.4 milioni, nelle ultime 4 stagioni ha giocato appena 174 partite su 280, Marc Stein della ESPN ha riportato che i Dallas Mavericks credono che il veterano possa tornare utile e sono pronti all’assalto qualora STAT arrivasse al buyout con i Knickerbockers! Oltre a Stoudemire Cuban vorrebbe un altro veterano e il nome è quello di Jermaine O’Neal (36 anni).

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Vedi poi rinsavisce come Chandler…sarebbe il colmo