Cuban sfida Durant…per il posto all’All Star Game!

Chi se non l’eccentrico proprietario dei Mavericks poteva rispondere alla provocazione lanciata dalla stella dei Thunder in merito alla sua convocazione al grande evento del prossimo week-end?

020715_cubesL’esclusione di Damian Lillard (24 anni), che potrebbe anche essere chiamato visto il K.O di Anthony Davis (21 anni), e la convocazione di Kevin Durant (26 anni) all’imminente All Star Game hanno alzato un notevole polverone mediatico col #35 degli Oklahoma City Thunder nel mirino dei critici.

Per via degli infortuni KD non ha ricevuto i voti sufficienti per il quintetto ma poi è stato convocato tra le riserve malgrado le parecchie gare di assenza, “Durantula” ha voluto rispondere così ai critici:

Se qualcuno vuole il mio posto all’All Star Game mi deve battere nell’1-Vs-1, aspetto chiunque.

Sul web si sono scatenati tutti gli ipotetici 1-vs-1 che Durant potrebbe giocare, qui sotto una breve lista con lo scontro con Lillard più quotato:
• KD Vs Lillard
• KD Vs Ellis
• KD Vs Howard
• KD Vs Nowitzki
• KD Vs Leonard

Questa provocazione lanciata e è stata ricevuta anche in quel di Dallas ma non da Dirk Nowitzki (36 anni), ma dal solito ed inimitabile Mark Cuban ha colto la palla al balzo!
Infatti il proprietario dei Dallas Mavericks si è detto pronto a sfidare l’MVP in carica per il suo posto all’All Star Game, la notizia l’ha riportata Earl K. Sneed di mavs.com riportando anche la motivazione:

Ho già battuto Dirk (Nowitzki, ndr), posso battere anche lui!

Se togliamo la Gara del tio da 3 che si prospetta tra le più belle di sempre, il menu dell’All Star Saturday non è così appetitoso, un Durant vs Cuban stile “Sakuragi Vs Hakagi” (per chi ha visto l’anime Slam Dunk sa di cosa parlo, ndr) sarebbe una notevole attrazione…sorge però una domanda, ma Nowitzki sa di essere stato battuto dal Cuban?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • rofled

    Cuban MVP

  • LMF

    No dai, questo e troppo anche per cuban verra asfaltato malamente da KD, spero solo che diano la notizia di questo scontro domani a kd perche stasera non voglio che sia ”distratto” mentalmente contro i clippers

  • bis

    io adoro Mark Cuban .
    Mark Cuban MVP

  • hanamichi sakuragi

    Minkia sarebbe bello se si facesse davvero

  • mad-mel

    Solo in America. Grazie Cuban.
    Cmq vorrei vedere anche Leonard contro Durant e anche il tedesco