Evolution Fantasy (Week #15): i risultati!

Siamo in dirittura d’arrivo, ancora 4 settimane e si comincerà con i Playoffs, intanto i campioni in carica ruggiscono, LF55 continua l’ottimo momento, Lemmy di misura!

Se n’è andata anche questa quindicesima settimana di fantasy, una delle settimane più complicate dal punto di vista interno della lega (alla faccia del tanto decantato fair play del terzo millennio), ma ora è tempo di vero e proprio rush finale, dato che mancano solo quattro partite agli agognati playoff.

Importante rilancio dei campioni in carica Magic Blizzards, tornati oltre quota mille e attesi da un impegno probante contro Baubau (sfortunato ad aver perso Griffin proprio ieri), seconda forza ad Ovest e reduce da un’altra convincente vittoria contro l’ottimo team di Taddeo.
LF55 si conferma in forma straripante ed ha la meglio su un coriaceo Nitrorob (trascinato da un Westbrook mostruoso) in una bella sfida, così come Dumbs (netta vittoria su Chuka) e Panormus (altro netto successo su un Low Profile sempre menomato dagli infortuni) continuano a tenere un ritmo impressionante nella loro rincorsa –quasi conclusa – all’ultimo posto utile per la post season.

Orgogliosa e prepotente è invece la prestazione di KTV, 1007 punti (con un super Antetokoumpo) per disintegrare Limena (in profonda crisi) e seguire la scia delle squadre che la precedono in classifica.

Striminzita ma di importanza capitale la vittoria di Lemmy sul fanalino di coda Trenno: adesso il nostro affezionato utente è chiamato a difendere con i denti la sua posizione dall’attacco di Panormus, Dumbs e KTV, e senza Walker ed Howard non sarà semplicissimo.
Nota finale per il vecchio cuore Knicks di mad-mel che finisce sconfitto immeritatamente, ma persevera lodevolmente nel seguire le dinamiche della lega, tentando di terminare la stagione con il miglior record possibile.

CLICCA QUI per lo Scoreboard

NYMB-Bologna Hawks 1100-760
Team Claudio-Team Brasini 750-678
Okc niubber-LF55 847-936
Knicks4ever mad-mel-Lampugnano 658-674
Chuka.Chicago Dumbs 788-939
Taddeo-Naples Baubau 834-900
UDLemmy-Trenno 606-527
Limena-KTV 611-1007
Sky High but Low Profile-Panormus 759-929
Calendasco-Andria Dinamo 751-826

Miglior prestazione individuale: Russel Westbrook 256 (record assoluto di tutti i tempi)
Miglior prestazione di squadra: NYMB 1100

CLASSIFICHE

Schermata 2015-02-09 alle 12.41.22

  • nitrorob

    peccato veramente aver buttato questi 256 punti di RW!!! mamma mia…
    per un attimo c’ho anche sperato eheheh