Houston, Howard stop prolungato: 6/8 settimane!

Il centro dei Rockets dovrà stare fermo ai box per molto tempo dopo l’intervento al ginocchio al cui si è sottoposto, quello che conta è arrivare al 100% quando inizieranno i Playoffs.

HowardPer James Harden (25 anni) e gli Houston Rockets si prospetta una seconda parte di stagione molto tosta perché, a parte trovarsi nella Western Conference, dpovranno fare a meno di Dwight Howard (29 anni) che dopo l’ultimo intervento al ginocchio dovrà guardare i compagni in borghese per più di un mese.

Dwight alla fine ha deciso di andare sotto i ferri; il 4 febbraio Howard si è sottoposto ad un intervento rigenerativo al ginocchio, un metodo dove viene utilizzato il midollo osseo da un’altra parte del corpo di un paziente (costole).
Il Dt. Walt Lowe ha comunicato che il giocatore non ha danni strutturali al ginocchio, che la situazione verrà rivalutata tra 4 settimane e che tempi di fermo sono stati stimati dalle 6 alle 8 settimane.

Il dottore ha anche dichiarato che il rientro ottimale per il lungo coinciderà con l’arrivo dei Playoffs, cosa che lo stesso Howard si augura visto il doloroso inizio di stagione, queste le sue parole a Jenny Dial Creech del Houston Chronicle

Questa stagione non ci sono mai stato, ogni notte era una battaglia continua col dolore. Spero di poter essere al 100% quando inizieranno i Playoffs, questo è il mio obiettivo.

Il lungo ex Lakers è fuori dal 23 gennaio, da quel momento 5 vittorie in 7 partite per i texani attualmente al 3° posto ad Ovest (35-16) a 6.0 gare dai Golden State Warriors.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B