Karl-Kings-Cousins, sembra una soap-opera!

Quando ci sono di messo i Kings nulla è mai come dovrebbe essere, negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti per ingaggiare l’ex allenatore dei Nugets ma c’è un problema: Cousins!

Cousins-KarlComunque vada a finire questa stagione i Sacramento Kings hanno buttato al vento il progetto nato la scorsa estate, la squadra quest’anno era partita col piede giusto sotto la guida di coach Mike Malone che, alla sua seconda stagione da HC, era riuscito a fare breccia nella testa di DeMarcus Cousins (24 anni) e le prestazioni dell’ex Kentucky era da Top 5 nella MVP Race…poi l’harakiri!

Dopo neanche 24 partite (Record 11-13) Malone viene silurato dai Kings per via di incomprensioni in merito al mercato, al suo posto viene promosso l’assistente Tyrone Corbin e con l’infortunio di DMC la stagione dei Kings è andata a farsi benedire; ad oggi i viola sono al quartultimo posto ad Ovest con 18 vittorie e 32 sconfitte, negli ultimi giorni il GM Pete D’Alessandro ha intensificato i contatti con coach George Karl, fermo da due anni, sembrava tutto pronto per essere finalizzato tanto che le parti discutevano dell’ingaggio e della durata di esso nell’ultimo week-end…ma ecco la grana Cousins!

Il lungo, che era molto legato a coach Malone, ha tuonato dicendo che non vuole l’ex allenatore di Denver e Milwaukee! La situazione attualmente è in una fase di stallo, la dirigenza vuole assolutamente un nuovo allenatore con esperienza e si aspetta un meeting proprio tra il coach e la stella della squadra che, dopo il buzzer-betaer di stanotte, ha dichiarato:

Ovviamente si parla di me come di un fattore nella trattativa, visto che sono il simbolo di questa franchigia. Ma come tutti, anche io sto aspettando

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Bj Elder

    Madonna che pagliaccio questo… Ma con che coraggio pone delle condizioni alla società? È il simbolo si, ma di una squadra barzelletta… Prima di parlare e pretendere giochi con continuità più di cinque partite di fila…

  • Lakersiano

    ma chi si crede