Karl-Kings quasi fatta, Anthony getta la spugna?

Entro la settimana Karl firmerà per la panchina dei Kings, altro infortunio per Anthony, Adams fuori 3 settimane, Alle deciderà dopo la pausa dell’All Star Game, KG ai CLippers?

Carmelo+Anthony+New+York+Knicks+v+Brooklyn+gFTRlALuCz7l• Dopo la fase di standby citata ieri (CLICCA QUI per leggere), tra i Sacramento Kings e George Karl siamo arrivati ai dettagli; coach Tyrone Corbin sarà HC per ancora due partite poi subentrerà Karl, contratto da 4 anni da $4/5 milioni all’anno.

• Nella notte i New York Knicks hanno perso a Miami e Carmelo Anthony (30 anni) si è infortunato nuovamente alle ginocchia, distorsione del ginocchio sinistro e adesso pare che la decisione di salutare la stagione 2014/15 siamo molto vicina vicina dall’essere presa. Non ha accennato nulla in merito alla sua presenza per l’All Star Game.

• Sarà presente invece all’evento del Week-End Anthony Davis (21 anni), l’infortunio alla spalla non è grave come sembrava in prima battuta.

• Non ci sarà invece stanotte il 2° incontro tra LeBron James (30 anni) e Dwyane Wade (32 anni), coach Erik Spoelstra ha fatto sapere che non ha intenzioien di far aggregare D.Wade alla trasferta in quel di Cleveland.

• Infortunio anche in casa Oklahoma City Thunder con il lungo Steven Adams (21 anni) che dovrà stare fuori ben 3 settimane per la frattura della mano destra. Il suo posto al Rising Stars verrà preso da lungo dei Denver Nuggets Jusuf Nurkic (20 anni).

• Ormai ci siamo per Ray Allen (39 anni), il cecchino veterano deciderà dopo la pausa dell’All Star Week-End per chi giocare la seconda parte di stagione, le contendenti sono 6: Washington Wizards, Atlanta Hawks, Golden State Warriors, San Antonio Spurs, Cleveland Cavaliers e Los Angeles Clippers.

• Con Blake Griffin (25 anni) OUT a tempo indeterminato i Clippers hanno bisogno di una PF e stanno monitorando la situazione di Kevin Garnett (38 anni); se il veterano dovesse rescindere il contratto con i Brooklyn Nets, L.A sarebbe la prima alla sua porta.

• I Charlotte Hornets continuano ad essere attivi sul mercato, gli ultimi rumors li vedono coinvolti con i Minnesota Timberwolves i quali sarebero disposti a spedire in Carolina Mo Williams (32 anni) e Troy Daniels (23 anni).

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B