Anthony ha deciso, gioca l’ASG e poi saluti!

La stella dei Knicks alla fine prenderà parte al grande evento di questo week-end ma il giotno dopo andrà sotto i ferri per sistemare il ginocchio malconcio, salutando così la stagione 2014/15!

AnthonyCostretto dall’ambiente e dalle esigenze d’immagine/marketing Carmelo Anthony (30 anni) sarà presente questa domenica all’All Star Game che si terrà al Madison Squadre Garden, sarà anche l’ultima occasione di vedere Melo in campo in questa stagione.

Infatti il prodotto di Syracuse è arrivato al capolinea dopo l’ennesimo infortunio al ginocchio, nei giorni scorsi era in dubbio anche la presenza all’evento ospitato dalla sua città ma non poteva tirarsi fuori, anche per i motivi citati ad inizio post, ma dopo domenica il marito di LaLa guarderà le partite dalla tribuna; ad ESPN Radio Anthony ha fatto sapere che qualche minuto lo giocherà poi andrà a sedersi in panchina e lunedì sotto i ferri

È davvero molto probabile (salutare la stagione, ndr), sono arrivato ad un punto dove devo davvero stare attento a come muovermi in campo, manca esplosività e faccio fatica. Devo anche pensare al mio futuro e parlerò con l’organizzazione per pianificarlo. Questa stagione? È andata così..

Melo ha giocato 40 partite, 24.2 punti di media col 44% in 35′ di utilizzo, il suo season-high è stato di 46 punti il 14 novembre nella sconfitta contro gli Utah Jazz.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    Sia lodato Gesu’ Cristo.