Slam Dunk Contest: spettacolo LaVine!

L’esterno dei T-Wolves regala spettacolo ad ogni turno battendo in finale un ambizioso Oladipo che ha regalto anche lui notevoli perle, male Antetokounmpo.

PRIMO TURNO

Mason Plumlee
Partenza dall’angolo, assistenza Irving che l’appoggia allo spigolo del tabellone, Plumlee la prende e schiaccia in reverse!
VOTO: 40

Giannis Antetokounmpo
Partenza lato sinistro, l’idea è di farla fa rimbalzare nell’area dei 3” e tirarla giù ad una mano…solo che non gli riesce
VOTO: 30

Victor Oladipo
Partenza lato destro e 360 in reverse dalla linea di fondo, gli riesce al 3° tentativo!!!
VOTO: 50

Zach LaVine
Rende omaggio a Space Jam, la fa rimbalzare in mezzo l’area, la fa passare fra le gambe e tira giù anche il ferro!
VOTO: 50

SECONDO ROUND

Gianni Antetokounmpo
Gliela alza il fratello che gliela passa in volo con Giannis che schiaccia in reverse
VOTO: 35 (65 Totale)

Mason Plumlee
La alza da dietro il tabellone, la prende ad una mano sul rimbalzo ma non gli riesce e cambia; chiama anche lui il fratello che lo mette sotto canestro per saltarlo…e ci riesce!!! VOTO: 36 (76 totale)

Victor Oladipo
Già qualificato per la finalissima, si fa firmare il pallone da Olajuwon, assistenza Payton, si mettono uno in fila all’altro dall’angolo destro, emulano quella di Plumlee al 1° turno ma con Oladipo che fa 360!
VOTO: 39 (89 Totale)

Zach LaVine
Già qualificato anche lui, la butta in mezzo all’aere ma stavolta se la fa passare dietro la schiena e schiaccia subito!!! PAZZESCA
VOTO: 50 (100 Totale)

FINALE

1° Round

Victor Oladipo Mette una sedia sotto canestro, Payton seduto con palla, Oladipo parte, gliela prende dalle mani per passarla sotto le gambe e chiudere…..ma non gli riesce, tra l’altro schiaccia infortunato al piede destro VOTO: 31 Zach LaVine Stessa idea di Oladipo ma con Wiggins in piedi lateralmente, gli riesce passandola tra le gambe dall’esterno verso l’interno! VOTO: 45

2° Round

Victor Oladipo
Partenza centrale, la fa rimbalzare in mezzo all’area..l’idea è fare un 360 ad una mano, non gli riesce..richiama Payton ed emulano in parte Iverson-Iguodala con appoggio dietro il tabellone. VOTO: 41 (72 Totale)

Zach LaVine
Chiama Muhhammad, la stessa idea del 2° turno ma l’appoggio non è sullo spigolo…ma sul sostegno dietro il tabellone, ancora tra le game e BOOM!!!
VOTO: 49 (94 Totale)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B