Dead-Line 2015, chi cambierà uniforme?

Dopo l’abbuffata con l’All Star Week-End l’NBA si prende qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie ma soprattutto per prararsi ad un’infuocata Dead-Line che si terrà giovedì.

Stat-Dragic-Jackson-LawsonCi siamo divertiti con l’All Star Week-End, adesso qualche giorno di riposo per poi rituffarci nella Regular Season ma già questo giovedì c’è un altro appuntamento molto importante e, mai come quest’anno, potrebbe stravolgere gli equilibri: la Dead-Line!

Nella giornata di ieri Amar’e Stoudemire (30 anni) ha raggiunto il buyout con i Knicks ed è questione di ore per la firma con i Dallas Mavericks, anche a Milwaukee si sta finalizzando il buyout per Larry Sanders (26 anni), qui sotto invece riportiamo quei giocatori potrebbero seriamente cambiare squadra entro le 21 ora italiana di giovedì:

Goran Dragic (28 anni) / Isaiah Thomas (26 anni)
Uno dei 2 se ne andrà, è chiaro e lampante ma bisogna capire come e quando; lo sloveno è fortemente corteggiato da Houston e Los Angeles Lakers, i Suns vogliono una trade con una futura prima scelta di mezzo.

Enes Kanter (22 anni)
Con Utah che ormai gli ha messo davanti Rudy Gobert è evidente che l’ex Kentucky spera in una cessione

Miles Plumlee (26 anni)
Stessa situazione di Kanter, 100% lascerà Phoenix ma non si sa ancora per dove, si vociferava Cleveland

Reggie Jackson (24 anni)
L’Arrivo di Dion Waiters è stato un messaggio forte e chiaro, il PG proveniente da sente di poter essere protagonista e vuole i suoi minuti.

Brook Lopez (26 anni) & Lance Stephenson (24 anni)
Sono mesi e mesi che questi due vengono ripetutamente associati in una possibile trade tra Charlotte e Brooklyn, che sia la volta buona?

Kevin Garnett (38 anni)
Potrebbe verificarsi lo stesso caso di Stoudemire, buyout per poi accasarsi da qualche parte con i Clippers molto interessati

Tutti i Nuggets
L’intenzione della franchigia è chiaro, via tutti i contratti pesanti per rifondare da zero: Wilson Chandler (anni), Ty Lawson (27 anni), Kenneth Faried (25 anni) e Arron Afflalo (anni) sono sul piatto

Ray Allen (39 anni)
Sapete tutti la situazione, vediamo chi chiamerà tra Washington Wizards, Atlanta Hawks, Golden State Warriors, San Antonio Spurs, Cleveland Cavaliers e Los Angeles Clippers.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B