Phoenix-Dragic aria di divorzio, ma per dove?

Tra il PG sloveno e la frnachigia dell’Arizona tira una brutta aria tanto che già domani si potrebbe arrivare ad una separazione ma qui sorge il problema, chi può permetterselo?

DragicPrima lo mettono sul mercato, poi ci ripensano, lui comunica anche non rinnoverà quando sarà Free-Agent e adesso loro lo rimettono sul mercato, questa in breve parole è stata la settimana di Goran Dragic (28 anni) e i Phoenix Suns, la Dead-Line si avvicina ma a regnare è il mistero.

Nella note Billy Duffy, l’agente dello sloveno, ha avvertito i Suns che il suo cliente non ha intenzione di rimanere in Arizona nel futuro aggiungendo che Los Angeles Lakers, New York Knicks, Miami Heat sono le squadre presenti nel suo taccuino co gli Indiana Pacers sempre dietro l’angolo, tutte piazze che questa estate potranno darsi battaglia per prenderlo ma i Suns, dal canto loro, non vogliono perdere a 0 uno dei loro pezzi pregiati e qui sorge il dilemma: dove può andare Goran domani?

Phoenix è stata chiara, per Dragic vuole una futura prima scelta e come contropartita tecnica un All Star, cose che nessuna franchigia ad oggi può offrire; girano molti rumors che vedrebbero Miami mettere sul piatto Luol Deng (29 anni) o i Knicks il duo Tim Hardaway Jr. (22 anni) e Andrea Bargnani (29 anni) ad esempio, ma non è da escludere una mossa tattica dell’agente del giocatore ossia mettere paura ai Suns per far si di arrivare al massimo contrattuale questa estate.

C’è un altro aspetto da considerare, i Suns attualmente sono all’8° posto ad Ovest con appena 0.5 gare di vantaggio sugli Oklahoma City Thunder, Dragic è senza dubbio un giocatore chiave in questa tirata corsa ai Playoffs e rinunciare adesso a questa lotta per giocare ai Knicks o ai Lakers è da malati di testa! Attenzione agli Houston Rockets, loro il posto ai Playoffs ce l’ahnno assicurato e il GM Daryl Morey da anni vuole mettere le mani sul PG sloveno e potrebbero usare Patrick Beverley (26 anni) come contropartita tecnica.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    Houston Rockets infatti rimangono favoritissimi se si muove adesso

  • hater

    Escludendo i Rockets, perchè Dragic ha lo stesso agente di Beverley, potrebbe andare a Sacramento.

  • hanamichi sakuragi

    io invece penso che il posto con la più alta % di far bene e avere un ruolo molto importante e non da comprimario sia Indiana. quando torna George con questo est sono come minimo da 2° turno cosa che non si può dire delle pretendenti…

  • hanamichi sakuragi

    delle altre pretendenti

  • Io sinceramente credo che sarebbe interessante l idea di Dragic a Indiana però visto che Hill è l unico all star che si può dare in cambio bisogna vedere se riescono a guadagnarne dallo scambio o meno!

  • Il Nichilista

    Ci siamo.
    Ha dichiarato che non sta bene a Phoenix e cambierà aria entro domani.
    Stessa cosa Reggie Jackson