Durant è un calvario, nuova operazione al piede!

Non c’è pace per l’MVP in carica e quel piede infortunato in questa stagione, dopo 2 partite di stop KD dovrà ri-operarsi e la situazione verrà rivalutata tra una settimana.

DurantHa saltato le prime 17 partite per via di una frattura la piede destro con seguente operazione, una volta tornato in campo ha dovuto fermarsi dopo appena 9 partite per una distorsione alla caviglia, sembrava tutto risolto per Kevin Durant (26 anni) ma adesso deve fronteggiare un nuovo stop!

Gli Oklahoma City Thunder hanno comunicato che il giocatore dovrà ri-operarsi al piede fratturato ad inizio stagione per via di un problema derivante da una vite inserita nella prima operazione, la situazione verrà rivalutata tra una settimana, queste le parole del GM Sam Presti:

Negli ultimi giorni Kevin ha avvertito un dolore molto forte e quindi ci siamo mossi per capire come poter alleviare questa situazione, ci siamo consultati col Dr. Robert Anderson dopo aver ricevuto un secondo parere dal Dr. Martin O’Malley, pare ci sia un’infiammazione della vite all’interno del piede destro.

I Thunder con Durant in campo hanno un record di 18-9 mentre senza 12-16, ad oggi sono in piena lotta Playoffs all’8° posto con un record di 30-25 con 1.5 gare di vantaggio sui Phoenix Suns

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B