Evolution Fantasy (Week #16): i risultati!

Prova di forza leonina oltre i mille punti di LF55, risposta e rilancio ad Ovest dei Dumbs alla disperata ricerca dell’ultimo seed valido per i Playoff, Westrbrook migliore della settimana.

Ad East convincente vittoria dei Magic-Blizzards sul rivale diretto Baubau e rovinosa sconfitta del nostro Lemmy per mano dei redivivi Hawks.

Il sedicesimo è stato un turno fondamentale per gli equilibri della lega, forse alcune inopinate sconfitte (vedasi KTV) hanno decretato delle estromissioni pressoché definitive dalla corsa playoff , mentre una vittoria al fotofinish (ancora Panormus!) ha reso assai problematica la qualificazione alla post-season di team che fino ad un paio di settimane fa sembravano inavvicinabili (gli sfortunati Lemmy e Baubau, martoriati dagli infortuni).

LF55 e Magic-Blizzards approdano matematicamente ai playoff ed saranno le teste di serie delle due conference, quindi ora gli occhi saranno tutti puntati su quattro team che si contenderanno le ultime due poltrone utili a giocarsi il titolo da metà marzo in avanti. I quattro contendenti rispondono ai nomi di Lemmy, Baubau, Panormus e Dumbs, con i primi due alle prese con un vistoso calo di rendimento causato da una falcidia di uomini quasi senza precedenti nella storia della lega, e gli ultimi due invece rampanti (soprattutto i Dumbs) e pronti ad approfittare di altre scivoloni altrui. Sarà un’aspra battaglia, ad oggi sembrerebbero favoriti – per mere ragioni di caldedario – Baubau (se recupera Griffin in breve tempo, altrimenti saranno dolori) e Panormus, però il fantasy è tutto fuorché una legge matematica…

Le altre partite del turno hanno ribadito che avrebbe meritato un’annata migliore il team di Low Profile (grandissima ed orgogliosa vittoria su KTV), utente abile e competente ma bersagliato dalla cattiva sorte, e che pure Nitrorob (Westbrook al fanta è assolutamente illegale) avrebbe potuto ottenere risultati decisamente migliori se fosse stato un po’più smaliziato (d’altro canto era alla sua prima esperienza).
Nella sfida tra utenti di vecchia data, entrambi protagonisti di un fantasy al di sotto delle aspettative, ha avuto la meglio mad-mel su Brazzz.

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Baubau-NYMB 738-938
Brasini-Knicks4ever mad-mel 434-663
Lampugnano-OKCniubber 828-862
LF55-Chuka 1049-584
Dumbs-Taddeo 998-731
Bologna-UDLemmy 775-619
Trenno-Limena 527-508
KTV-Sky High But Low Profile 716-812
Panormus-Spartans 913-905
Andria-Claudio 699-643

Miglior prestazione individuale: Russel Westbrook 262
Miglior prestazione di squadra: LF55 1049

CLASSIFICHE

Schermata 2015-02-23 alle 12.37.11