NCAA Night Report (23/02/2015)

Kansas State stoppa a sorpresa I Jayhawks che sembrano in leggera flessione, Louisville deve sudare contro una Gerogia Tech in grande serata.

Kansas State – Kansas (#8) 70-63
KSU: Johnson 20, Williams 15, Gipson 12
KU: Ellis 24, Oubre 14, Selden 7

I Wildcats provano a chiudere in bellezza questa regular season battendo I Jayhawks nella seconda sfida stagionale dopo aver perso la sfida di “andata”. Nigel Johnson con 20 punti dalla panchina è il magnete che fa spostare l’ago dalla parte di Kansas State dopo una grande rimonta negli ultimi 10 minuti.

Georgia Tech – Louisville (#17) 51-52
GT: Hunt 14, Cox 11, Jackson 9
LOU: Rozier 22, Blackshear 10, Harrell 8

Georgia Tech sfiora il colpaccio contro Louisville che per lunghi tratti della partita sembra irriconoscibile, a metà del secondo tempo i Cardinals sono sotto di 13 lunghezze. Dopo un time out arriva la rimonta, in meno di 5 minuti con 4 tiri da 3 si riportano a -1 e inizia un’altra partita. GT prova di nuovo a mettere punti tornando a +3 in diverse occasioni, a 1’50” dalla sirena arriva il pareggio con un’altra tripla di Blackshear, e a 1’ dalla fine arriva il +2 che dura però mezzo minuti prima del nuovo pareggiodi Hunt, Rozier rispnde subito e i tiri liberi finali decidono la partita.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste