Rose è una maledizione: altra stagione finita?

Ancora una svolta la sfortuna si abbatte sulle ginocchia della stella dei Bulls costretta ad un’altra operazione e a dover salutare un’altra stagione, proprio quando era tornato in palla.

RoseNon stava disputando una stagione da MVP ma nelle ultime settimane Derrick Rose (26 anni) aveva fatto registrare prestazioni molto interessanti tanto da vincere da solo a casa dei Warriors, ma ancora una volta la sfortuna ci vede benissimo e ha deciso di infliggere l’ennesimo colpo al figlio dell’Illinois.

Lesione al menisco mediale del ginocchio destro, stesso infortunio che lo mise K.O l’anno scorso a Portland dopo appena 10 partite! La franchigia ha comunicato che il suo #1 andrà sotto i ferri, i tempi di recupero non si sanno ancora ma la stagione, anche questa, è andata. È vero che si tratta del menisco quindi potrebbe anche farcela per i Playoffs ma siamo alla 2^ operazione in 2 anni allo stesso ginocchio…

Per D-Rose si tratta della 3^ operazione alle ginocchia in meno di 3 anni e per Chicago della terza doccia ghiacciata in tre stagioni che la vedevano tra le favorite, soprattutto quest’anno malgrado la difficoltà a trovare continuità di risultati.

Rose ha giocato 46 partite in questa annata, 18.5 punti di media col 40% dal campo, season-high di 32 punti.

Vien da pensare che tutte le maledizioni tirate dai tifosi dei Chicago Bears nei confronti del loro (ormai ex) WQB Jay Cutler siano state mal recepite dall’alto…

#RoseStrong

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    Giggi er Bullo

    aka In Your Wais

  • InYourWais

    Sicuro, proprio il mio stile. Non ne ho bisogno, quando voglio dire a qualcuno che è un coglione, lo dico usando il mio, di nickname, certe cose le lascio ai ragazzini di 18 anni

    Ma se hai dei dubbi puoi chiedere a FMB

  • Procionide

    Ragazze, state buone…

  • zed

    Che ci vuole a mandare un.post con lo Smart Phone con un altro account caro uappo di cartone da oggi per me sei gigi Er bullo