Rose ecco il responso: 4/6 settimane di stop!

La stella dei Bulls si è operata nella giornata di oggi col risultato che la stagione non è finita, infatti D-Rose potremmo rivederlo in campo per la post-season.

RoseLa stagione 2014/15 di Derrick Rose (26 anni) non è finita! Già nella giornata di ieri di vociferava che l’infortunio non fosse grave come quello che lo colpì l’annos corso mettendolo K.O, stamattina D-Rose si è operato e lo rivedremo in campo!

Il GM Gar Forman ha definito l’operazione a cui la sua stella si è sottoposta stamattina di “minore rilevanza” infatti è stata asportata la sezione lesionata del menisco mediale del ginocchio destro, una procedura diversa rispetto al 2013, che presuppone un recupero più rapido, già domani comincerà una super-riabilitazione per tornare in campo entro fine stagione.

I Tempi di recupero sono stati stimati tra le 4/6 settimane, l’obiettivo è di rivederlo in campo per qualche partita di regular-Season per rodarlo in vista della post-season. La stagione regolare finisce il 15 aprile e i Playoffs cominceranno il 19

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B