Oklahoma City maledetta: Westbrook operato!

Il PG dei Thunder si è operato alla faccia dopo il brutto scontro col compagno di squadra a Portland, stasera è fuorigioco e in settima si cercherò di capire l’entità del danno.

Westbrook2Russell Westbrook (26 anni) ha sfidato gli Dei del basket chiudendo le ultime tre partite con 3 superlative triple-doppie, loro lo hanno punito a Phoenix e a Portland togliendogli il referto rosa e in più lo hanno messo K.o un’altra volta.

Il misfatto è accaduto proprio negli ultimi istanti del match perso al MODA Center di Portland, dopo aver rilasciato il 3° tiro libero (2/3) Russell si è precipitato a rimbalzo cadendo e, nella confusione, si è beccato una violenta ginocchiata da parte del suo compagno Andre Roberson (23 anni) in piena faccia; il #0 è fatto di Adamantio ma la botta l’ha sentita tanto essere rintronato appena rialzato in piedi.

Anche da casa si era capito che si trattava di qualcosa di serio, vedi foto qui sotto

11043121_10152611744736260_3379301961952891479_o

Westbrook è stato operato ieri allo zigomo destro, stanotte è OUT nel match a Los Angeles contro i Lakers, in settima verrà rivalutata la sua situazione ma il giocatore è stato chiaro: “Se si giocherà un match importante in chiave Playoffs, giocherà” queste le parole del GM Sam Presti.

I Thunder ad oggi sono all’8° posto con 32 vittorie e 27 sconfitte a sole 0.5 gare di vantaggio sui New Orleans Pelicans e 1.0 sui Phoenix Suns, non si sa ancora quando Kevin Durant (26 anni) tornerà in campo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il mago

    Andre Roberson più un danno che un aiuto alla squadra, sempre pensato..

  • Max

    intanto addio a Anthony Mason stroncato da un infarto a 48 anni.

  • mad-mel

    Appena letto anche io di Mason.
    Che dire… un guerriero, giocatore con le palle che faceva parte di quei knicks fatti con le palle.

  • Michael Philips

    Gran peccato per Mason.

    low Profile

    bravo, bel lavoro, ancora una volta. Clap, clap…

  • low profile

    Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie, ad OKC

    RIP Mason

  • InYourWais

    Certo Mason non si è aiutato molto, era un armadio da giocatore, appena smesso era diventato un dirigibile, da far sembrare Barkley uno del Biafra…spiace che se ne sia andato così presto, ha fatto parte della squadra più dura mai apparsa nella Lega: Starks, Mason, Oakley, McDaniels, Anthony…c’è molta meno violenza e criminalità nel Rione Scampia

    Neanche i Bad Boys di Detroit sono mai arrivati a quel livello di ignoranza

  • Michael Philips

    Sì sì, low profile perché invece che fare il poeta non metti via quelle dannate bambole voodoo?

    Cristo santo, nei thunder il più sano c’ha la rogna.

    IYW

    un monito per glen davis, bryant reeves e oliver miller.