Butler OUT 3/6 settimane, Griffin sta per tornare!

A Chicago altro lungo stop per un giocatore chiave, harden squalificato per una partita, Griffin scalda i motori, MJ entra in un club molto speciale, Monroe non esclude il rinnovo con Detroit.

w640xh480_USPW_530191• Brutte notizie per i Chicago Bulls che perdono per 3/6 settimane il loro top-scorer Jimmy Butler (25 anni), per lui distorsione del gomito sinistro con anche una lieve contusione, per fortuna non sarà necessaria nessuna operazione.

• Sorridono i Los Angeles Clippers che potrebbero ri-abbracciare già questa domenica contro i Golden State Warriors Blake Griffin (25 anni); l’ala forte è ormai guarito dall’infezione al gomito sinistro, senza di lui L.A ha vinto 6 partite su 9.

• I Philadelphia 76ers hanno rilasciato JaVale McGee (27 anni) il quale vuole giocare solo per una swquadra da Playoffs; su di lui ci sono già 10 squadre e tra queste Miami, Los Angeles Clippers, Dallas e San Antonio.

• Problemi in casa Toronto Raptors con Kyle Lowry (28 anni) che potrebbe saltare diverse partite per diversi fastidi di cui soffre da giorni, stanotte a Philadelphia è stata la 2^ partita saltata consecutiva.

Harden 10.08.11• Il calcetto nei gioielli di famiglia rifilato a LeBron James (30 anni) la scorsa domenica è costata a James Harden (25 anni) una giornata do squalifica.

• Stando a Forbes Michael Jordan è entrato nel club del miliardari d’america arrivando alla posizione 1.171 guadagnando oltre 1 miliardo! Di di questo guadagno molto MJ lo deve alla Nike, al suo brand e anche ai Charlotte Hornets vista la valutazione di questi con il sistema “Clippers”.

Greg Monroe (24 anni) potrebbe essere uno dei Top Free-Agent in questa estate, il suo contratto con Detroit scade a giugno 2015 con i New York Knicks e altre squadre già alla porta ma l’agente dell’ex Georgetown non esclude un rinnovo con i Pistons.

• I Broolkyn Nets continuano a ricevere offerte ed interessi da parte di nuovi possibili proprietari: negli Stati Uniti David Geffen (produttore discografico) e Dick Parson (ex CEO ad interim dei Clippers) hanno espresso interesse, mentre fuori dagli USA ci sono offerte dalla Cina e dal Qatar.

• Continua la propaganda per riavere i Seattle Supersonics in NBA, recentemente una delle figure più importanti della città, il CB dei Seattle Seahwaks Richard Sherman, ha registrato un video invitando il Commissioner Adam Silver a trovare un modo per far resuscitare la storica franchigia

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B