Evolution Fantasy (Week #18): i risultati!

La stagione regolare del fantasy 2015 sta per volgere al termine, oramai i verdetti principali sono stati emessi, ma per le squadre approdate ai playoff rimangono da definire le posizioni finali.

Posizioni finali che non sono un dettaglio da non trascurare in vista del primo turno (tra una settimana esatta si inizia!).
Gli altri team stanno lottando per finire onorevolmente questa lunga regular season e per guadagnare punti utili ad avere maggiori possibilità di piazzarsi alle spalle dei quattro finalisti: infatti durante i playoff avrà luogo un mini-torneo per completare il quadro dei piazzamenti dal quinto all’ultimo.

In quest’ultimo turno balza all’occhio la vittoria roboante dei Magic Blizzards, di nuovo oltre i mille punti settimanali, nello scontro diretto al vertice con LF55, in un antipasto di quella che potenzialmente potrebbe essere la finale assoluta dei prossimi playoff; anche se nulla sarà scontato dato l’alto valore di team come Baubau e Panormus (entrambi vittoriosi) che, recuperando giusto in tempo gli illustri infortunati, competeranno alla pari con le prime due forze del campionato.
Per ciò che concerne le altre partite, si segnala il sussulto d’orgoglio di Lemmy che rischia di beffare i Dumbs, salvo poi cedere nel fine settimana al ritorno di Curry e compagni.

La sorpresa di questo finale di stagione è Bologna, la quale, annientando la resistenza di Low Profile, prosegue il tardivo ruolino ad altissimi punteggii inanellato da qualche settimana a questa parte. Un ruolino di marcia impressionante è pure quello mantenuto dal buon Nitrorob, che si sta rialzando dai bassifondi delle Eastern grazie alle mirabolanti imprese di Russel Triple Double Westbrook.
L’ultima annotazione doverosa riguarda KTV, al miglior punteggio di giornata (in coabitazione con NYMB), che dimostra di aver avuto per le mani una squadra di livello estremamente alto, ma di non aver saputo operare sul mercato a tempo debito per tamponare infortuni e defezioni, ritrovandosi nel momento chiave della stagione a tentare una rincorsa impossibile al treno playoff, rincorsa che difatti non ha avuto esito positivo.

CLICCA QUI Per lo Scoreboard

LF55-NYMB 862-1014
Brasini-Chuka 868-724
Lampugnano-Taddeo 608-711
Dumbs-Lemmy 817-758
Baubau-Limena 695-610
Bologna-Low Profile 945-704
Trenno-Calendasco 415-768
KTV-Claudio 1014-583
Panormus-mad-mel 731-514
Andria-OKCniubber 786-892

Miglior prestazione individuale: Russel Westbrook (OKCniubber) 228
Miglior prestazione di squadra: NYMB e KTV 1014

CLASSIFICA

Schermata 2015-03-09 alle 17.58.08