Bryant sempre fiducioso: “Ci sarò l’anno prossimo!”

La stella dei Lakers continua ad essere fiduciosa per essere ai blocchi di partenza della prossima stagione, la riabilitazione alla spalla prosegue bene ed al fianco della dirigenza.

BryantSarà che non aveva niente di meglio da fare o perché glielo avranno chiesto Jeanie, Mitch e Jimmy Jr. detto “Il Trota”, sta di fatto che domenica scorsa Kobe Bryant (36 anni) era presente in borghese ad assistere all’ennesimo sconfitta stagionale dei Lakers.

Durante e dopo la partita il “Black Mamba” è stato intervistato chiedendo aggiornamenti sul suo stato di forma dopo l’operazione alla spalla che lo mise K.O per il resto della stagione:

Sarò pronto (per la stagione 2015/16, ndr)! Mi metterò sotto, farò tutto il necessario e sarò in campo!

In un’intervista di qualche tempo fa il GM Mitch Kupchak ha fatto sapere che non aveva intenzione di dissanguarsi nella Free-Agency per dare a Kobe una squadra per il titolo (CLICCA QUI per leggere), al #24 giallo-viola è stato chiesto di commentare queste dichiarazioni e lui si è schierato dalla parte della franchigia:

Si tratta di una questione di equilibri, vuoi sempre di impostare il franchising per sul lungo termine, su questo Mitch ed io sono sulla stessa pagina. Ciò che ha detto nell’intervista non è qualcosa di cui non abbiamo parlato prima, niente di nuovo. Non si vuole compromettere il futuro della franchigia per una stagione. Si tenta di bilanciare.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B