Adams sui Trash-Talkers: “Garnett ti deprime!”

Il neo zelandese di Thunder ha parlato delle sue esperienze con i trash-talker che anche un duro come lui soffre, nel suo mirino i trash-talkens con 2 in cima alla lista.

AdamsEnes Kanter (22 anni) è stata un’ottima aggiunta da parte degli Oklahoma City Thunder durante la Dead-Line di febbraio ma i tifosi di OKC impazzano il l’altro lungo, il sophomore neo zelandese tutto di ferro Steven Adams (21 anni) tornato in squadra questa domenica dopo la frattura alla mano.

In questa stagione Adams ha mostrato notevoli miglioramenti soprattutto in fase offensiva (7.3 punti) visto che in difesa è praticamente un muro di cemento armato, uno degli aspetti che fanno impazzire i tifosi è il suo essere uno di ferro, inscalfibile, tutto d’un pezzo a differenza di molti suoi colleghi un po’ troppo prime donne; recentemente al “The Oklahoman” il lungo ha parlato del suo rapporto con i trash-talkers che, parole sue, possono davvero condizionare…anche uno come lui:

KG e Kendrick (Perkins, ndr), quei due sono ridicoli! Loro vengono li e di ti fanno domande come il perché giochi a basket o altre robe, e tu sei li che ti chiedi “Cosa sto facendo?” e davvero strano, ti mandano in depressione. Garnett? Fortunatamente non mi ha mai parlato, però l’ho visto in azione su Serge (Ibaka, ndr) e rimasi colpito, roba da “Wow! Che roba!” cose che non posso ripetere.

Poi si è soffermato sulla leggenda tornata a Minnesota, raccontando le sue impressioni quando “The Revolution” comincia a parlare con se stesso

Si, è qualcosa di davvero strano! Lui comincia a parlare con se stesso ma allo stesso tempo ti fa sentire male perché ti cita nei suoi commenti, tu penso “Che diavolo? Questo è pazzo?” quindi mi allontano così io non lo sento, perché se dovessi non so, potrei sentirmi male.

Recentemente ad Allen Iverson è stato chiesto chi fosse il miglior Trash-Talker NBA e la risposta è andata su Sam Cassell, qui sotto ci chiediamo chi èer voi è il migliro trash-talker di sempre, VOTATE!

[poll id=”218″]

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Larry su tutti, oltre a usare il trash talking metteva in pratica le provocazioni…KG lancia il sasso e si nasconde (per non dire quando il suo trash si trasforma in offese vere e proprie)

  • scemo del villaggio

    Io ho votato Charles, ma in definitiva queste cose non le so, avvengono dentro al campo e chi lo sa cosa si dicono.

  • zed

    Secondo me alle chiacchiere devono seguire i fatti quindi chi meglio di Jordan Bird e Kobe in questo ordine come trash talker

  • Rino

    sam cassell ha ricevuto 1 voto, è stao lui è stato lui, allen legge nba evolution

  • Procionide

    Merry fucking Christmas!

    …what else?

  • brazzz

    garnett lo metto,da sempre,nella categoria fintiduri,non lo prendo nemmeno in considerazione…