Conference Tournament Report (15/03/2015)

Kentucky vince il torneo di Conference battendo Arkansas e chiude il rodaggio in vista del torneo. Wisconsin batte dopo un overtime gli Spartans.

SEC15 Finale

Kentucky (#1) – Arkansas (#21) 78-63
UK: An.Harrison 15, Cauley-Stein 15, Aa.Harrison 11
ARK: Qualls 18, Portis 13, Beard 9

Come previsto Arkansas non può nulla contro Kentucky che chiude si porta sul 34-0 prima di iniziare il torneo NCAA, ancora una partita con rotazioni leggermente accorciate per Calipari che sta forse cercando i titolari in vista delle 6 partite più importanti dell’anno.

Big 10 Finale

Wisconsin (#6) – Michigan State 80-69
WIS: Hayes 25, Kaminsky 19, Koenig 18
MSU: Dawson 16, Valentine 16, Forbes 10

Dopo aver battuto Maryland qualcuno si aspettava ancora una vittoria degli Spartans ma non è successo, Wisconsin ha avuto la meglio in un incontro lottato come pochi in questa stagione, è servito un supplementare per decretare la vincente, supplementare in cui Michigan state non ha segnato nessuno punto.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste