Evolution Fantasy (Week #19): i risultati!

Finalmente siamo giunti al momento della verità! Stanotte si apriranno le danze per i playoff della terza edizione del fantacampionato di NBA Evolution, caccia a Magic-Blizzards!

La testa di serie numero uno, i Magic-Blizzards campioni in carica, se la vedranno con i quarti classificati Panormus Lakers, mentre LF55 e Naples Baubau si affronteranno nella seconda semifinale.
I Magic-Blizzards hanno confermato per il secondo anno consecutivo il miglior record della regular season, e l’ultima agevole vittoria contro Lampugnano non ha fatto altro che confermare la posizione finale nei confronti dei rocciosi LF55, vittoriosi nei confronti di Lemmy e reduci da una stagione favolosa oltre le più rosee aspettative.
Un cambiamento di posizioni si è invece verificato tra gli altri due pretendenti al titolo: Panormus, ancora orfano di Furant, è stato sconfitto dalla banda terribile di Nitrorob, capitanata dal solito Westbrook e da un Gobert sensazionale, consentendo perciò a Baubau (per il quale è provvidenziale il recupero di Griffin, unica speranza contro LF55), grazie alla vittoria su Low Profile, di riprendersi il terzo miglior record.
In bocca al lupo a tutti i contendenti di questi playoff che si preannunciano a dir poco elettrici ed imprevedibili, tutti e quattro i team hanno armi importanti da giocarsi (infortuni permettendo) nelle due settimane che comporranno ognuno dei turn. Vinca il migliore!

Infine un accenno anche al “Torneo di consolazione” che, contemporaneamente ai playoff, vedrà impegnate le altre squadre che hanno partecipato al fantasy, allo scopo di aggiudicarsi il miglior piazzamento finale possibile. Vi parteciperanno compagini di grande valore, escluse eccellenti dai playoff come Dumbs, Villains e i team competitivi degli aficionados Lemmy, Low Profile, Brazzz e Nitrorob; d’altra parte avverrà pure la lotta per evitare la maglia nera di questa edizione del fantasy, e a nessuno piace arrivare ultimo, quindi ci sarà comunque da divertirsi.

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

NYMB-Lampugnano 998-510
Taddeo-Brasini 877-772
UDLemmy-LF55 764-895
Limena-Chicago Dumbs 860-765
Low Profile-Baubau 679-790
Calendasco-Bologna 703-652
Claudio-Trenno 530-458
KTV-Knicks4ever mad-mel 405-879
OKCniubber-Panormus 733-653
Chuka-Andria 630-855

Miglior prestazione individuale: DeMarcus Cousins 197 (Magic-Blizzards)
Miglior prestazione di squadra: New York Magic-Blizzards 998

CLASSIFICA

Schermata 2015-03-16 alle 18.44.48