Divas frecciata a Shaq: “Era solo forte, no talento!”

L’ex leggenda die Kings ah voluto elogiare pubblicamente il talento di Cousins ma scoccando anche una freccia a quello Shaq oggi proprietario dei Kings ma un tempo grande nemico.

w640xh480_REUA_466111Alzino la mano tutti quelli che il 23 settembre del 2013 rimasero stupiti e sconcertati dall’acquisto da parte di Shaquille O’Neal di una quota azionaria minoritaria dei Sacramento Kings divenendo uno dei coproprietari della franchigia, una vita passata a schernirli per poi vederlo con la loro felpa in prima linea a fare selfie con le leggende come Peja Stojakovic e Vlade Divac.

Tra “The Big Aristotele” e i Kings in campo regnava tutto tranne che amore e rispetto (vedi video sotto), il tutto esplose nell’indimenticabile finale di conference dei Playoffs 2002 vinta 4-3 dagli allora Los Angeles Lakers del duo Kobe & Shaq; recentemente Divac ha parlato del livello dei lunghi in NBA elogiando proprio quello attuale di Sacramento Kings, DeMarcus Cousins (24 anni):

Ho giocato in NBA per molto tempo e credetemi, lui è in assoluto il lungo più talentuoso che io abbia mai visto! Vorrei che fosse un vero leader, capace di aiutare i compagni a migliorare e può farlo grazie alle sue abilità di passatore e di realizzatore, può tutto.

Tutto bene, ma poi ecco la provocazione al suo datore di lavoro

Shaq non era talentuoso, era solo forte! Io avevo talento ma non ero forte…era sempre il mio Boss!

Si attende adesso una risposta di “The Diesel” sempre che non tiri fuori un cellulare e inizi a cantare come fece nel 2002…

ISCRIVETEVI ALL’EVOLUTION BRACKET!!!!!!

logo

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B