Durant diventa un mistero, OUT anche stanotte!

La stella dei Thunder doveva rientrare in questi giorni dopo l’ennesimo infortunio al piede ma niente da fare e adesso non c’è neanche una data indicativa per il suo rientro.

DurantMentre Russell Westbrook (26 anni) continua a sfidare gli dei del basket ricevendo anche stima da uno di questi (News delle 14) e a tenere gli Oklahoma City Thunder all’8° posto ad Ovest, Kevin Durant (26 anni) inizia a diventare un mistero!

L’ex prodotto di Texas avrebbe dovuto tornare in azione in questi giorni se non già stanotte nel big-amcth casalingo contro gli Atlanta Hawks ma invece niente da fare! Malgrado abbia intensificato le attività balistiche il #35 continua a sentire dolore tanto da non allenarsi ieri; KD si è operato al piede il 22 febbraio, mercoledì scorso coach Scott Brooks aveva dichiarato che i tempi di recupero sarebbero stati tra 1/2 settimane, ad oggi mancherebbe in teoria quasi una settimana ma dopo il forfait di stanotte il coach deve rivedere i suoi piani:

Non so ancora quanto tempi ci vorrà, dobbiamo avere cautela con i nostri giocatori visto i molteplici infortuni che hanno subito.

Eh già, perché a parte Durant ci sono anche Serge Ibaka (25 anni) fuori 4/6 settimane (CLICCA QUI per leggere) e recentemente anche Enes Kanter (22 anni) è finito in infermeria per una distorsione alla caviglia.

In questa stagione Durant ha giocato appena 27 partite (18-9) viaggiando a 25.4 punti (51% dal campo), 6.6 rimbalzi e 4.1 assist.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B