Durant diventa un mistero, OUT anche stanotte!

La stella dei Thunder doveva rientrare in questi giorni dopo l’ennesimo infortunio al piede ma niente da fare e adesso non c’è neanche una data indicativa per il suo rientro.

DurantMentre Russell Westbrook (26 anni) continua a sfidare gli dei del basket ricevendo anche stima da uno di questi (News delle 14) e a tenere gli Oklahoma City Thunder all’8° posto ad Ovest, Kevin Durant (26 anni) inizia a diventare un mistero!

L’ex prodotto di Texas avrebbe dovuto tornare in azione in questi giorni se non già stanotte nel big-amcth casalingo contro gli Atlanta Hawks ma invece niente da fare! Malgrado abbia intensificato le attività balistiche il #35 continua a sentire dolore tanto da non allenarsi ieri; KD si è operato al piede il 22 febbraio, mercoledì scorso coach Scott Brooks aveva dichiarato che i tempi di recupero sarebbero stati tra 1/2 settimane, ad oggi mancherebbe in teoria quasi una settimana ma dopo il forfait di stanotte il coach deve rivedere i suoi piani:

Non so ancora quanto tempi ci vorrà, dobbiamo avere cautela con i nostri giocatori visto i molteplici infortuni che hanno subito.

Eh già, perché a parte Durant ci sono anche Serge Ibaka (25 anni) fuori 4/6 settimane (CLICCA QUI per leggere) e recentemente anche Enes Kanter (22 anni) è finito in infermeria per una distorsione alla caviglia.

In questa stagione Durant ha giocato appena 27 partite (18-9) viaggiando a 25.4 punti (51% dal campo), 6.6 rimbalzi e 4.1 assist.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Rino

    dispiace per i giocatori ovviamente e senza di loro ( o meglio senza kd ) non vanno da nessuna parte e avranno la scusa per cacciare finalmente brooks

  • nitrorob

    no invece, è proprio il contrario, come scusa per il fallimento useranno gli infortuni e non il coach
    purtroppo, facciamo prima a liberarci di KD e RW piuttosto che di Brooks

    @LMF che t’ho detto ieri??eheheheh non rientra neanche domenica….
    che palle

  • LMF

    @nitro
    Solo una cosa:……….
    Comunque secondo anthony slater, gli ha cominciato a far male di nuovo, secondo me invece e una scusa per tornare ai PO

  • AD23

    abbreviare la stagione secondo me è l unica soluzione

  • nitrorob

    si peccato che senza di lui può darsi che ai po non ci arriviamo neanche
    se ancora gli fa male mentre si allena avoglia te, siamo in alto mare
    secondo me ha solo paura di rifarsi male e di diventare un Rose 2.0

  • LMF

    Non so perche ma ieri ieri ho fatto un sogno stranissimo, ero a vedere i thunder poi c’era questa manifesto dove c’era la foto di durant che era una marionetta della mamma e di jay z…
    Che sia la mamma che non lo voglia far giocare…

  • LMF

    Nitro se vuoi essere velocemente aggiornato sulla situazione PO dei thunder, situazione di durant e altro vai su questa pagina:
    https://mobile.twitter.com/anthonyvslater

  • low profile

    LMF

    Speriamo tu sia più bravo a prevedere le orbite degli asteroidi che intersecano quella della terra… 99942 Apophis lo aspettiamo a breve, vedi fare bene i calcoli stavolta

  • nitrorob

    ahahahah
    bè dai in quello non possono sbagliare
    cmq grazie del sito, ma per me quel tizio sulle previsioni non ci prende gran che!
    per il resto not bad

  • LMF

    Ahahahahaha stavolta lo calcolero giustamente e vi faro sapere 😉

  • sconocchini

    a quanto pare è out for the season.

  • Rino

    @nitrorob
    La scusa infortuni è già stata usata 2 anni fa con Westbrook e prima o poi si dovranno rendere conto ( e secondo me presti l’ha già fatto) che Brooks è una capra

  • Michael Philips

    allucinante, Durant probabilmente stagione finita(rs). Sperano possa tornare per i playoffs, ma rimane in quell’orribile girone di quelli “Out Indefinitely”. Davvero assurdo.

  • Max

    ammazza che sfiga Durant

  • LMF

    La maledizione di seattle continua su okc………

  • mad-mel

    Qua ci sono solo due soluzioni.
    -la classica storia americana con Okc che si qualifica all’ultima partita di rs con un bazzerbeater di Westbrook. Rientra Durant e vincolo il titolo.

    -oppure implode tutto, parte Brooks o fanno trade con Durant ecc…

  • LMF

    mad-mel
    Se accade la prima cosa che hai detto io giuro sulla mia testa che contatto tutti quelli che commentano su mba-evolution (FMB compreso) e offro 1 settimana di vacanza a los angeles in un hotel 5 stelle + posti vip delle partite dei clippers

  • Michael Philips

    Bisogna fare un salto indietro nel tempo. Quell’infausto giorno in cui george si è spezzato la gamba(andando a contrastare harden…ragazzi state bbboni). La faccia di Durant parlava chiaro: “no belli, col cazzo che rischio di farmi male con questo team iuessei del cazzo, poi mi rischio la rs”. Fu lui a dire che la decisione di abbandonare il team era strettamente legato all’infortunio di george.

    Dopo questa rinuncia, gli è successo di tutto. Infortuni mai sanati e una stagione con una ventina di gare a referto.

    Ma al di là della sfiga, quanto potrebbe essere la paura ad alimentare un problema fisico?

    Lo so, ma un rose che non ha mai nascosto lo stress e la paura del post-infortunio è un lontano parente del westbrook che dopo i guai al ginocchio l’anno scorso è tornato ai playoffs giocando a mille, mostrando fiducia zero paura. Quest’anno dopo gli infortuni stessa reazione stile “e ‘sti cazzi!”