George in campo entro sabato prossimo?

I Pacers stanno lottando per l’ultimo posto utile per l’accesso ai Playoffs e, forse, sabato prossimo riabbracceranno la loro stella se non prima per il rush finale.

GeorgeCoach David Blatt ha dovuto impiegare un LeBron James (30 anni) influenzato per battere stanotte gli Indiana Pacers in un match tirato fino alla fine, Cleveland con questa vittoria ha staccato il biglietto per la post-season, per Indiana invece la strada si è un po’ complicata ma può sorridere.

Ad oggi i Pacers sono fuori dalle prime 8 dell’East ma di un non nulla, infatti è a pari record con i Boston Celtics 30-38 con i Charlotte Hornets che inseguono entrambe a 0.5 gare, la volata sarà tosta ma i giallo-blu avranno un asso nella manica; quest’asso porta il numero 13 e si chiama Paul George (24 anni)! I Dubbi e le preoccupazioni sono finite tanto che si pronostica un ritorno in campo entro la fine della prossima settimana.

Cocah Frank Vogel rimane sul vago senza dire nulla e limitandosi alle solite frasi protocollo come “Ve lo diremo noi quando giocherà” ed escludendo con un secco “No!” l’impiego della sua stella stanotte contro i Brooklyn Nets. Il calendario dei Pacers è tosto, giocheranno stanotte in casa contro Brooklyn, lunedì contro Houston, mercoledì a Washington e giovedì a Milwaukee.

I match clou saranno ai primi di aprile (1, 3 e 5 ) quando Indiana giocherà prima a Boston, poi tra le mura amiche contro Charlotte e Miami.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • AD23

    cocah frank voggel hahahahahaha bellissimo comunque non credo che ritornerà e spaccherà il mondo… ci vuole un po’ prima di tornare ai livelli precedenti