Love su LeBron: “Rapporto in miglioramento”

Tra l’ala forte e la stella dei Cavs non c’è un rapporto idilliaco ma i due stanno imparando a conoscersi, inoltre Love non ha intenzione di lasciare l’Ohio in estate.

Love-JamesA Miami c’era l’amicone del cuore Dwyane Wade (32 anni), a Cleveland il discepolo Kyrie Irving (23 anni) sta di fatto che LeBron James (30 anni) con i “terzi incomodi” non ha mai avuto un rapporto tutto rose e fiori, Chris Bosh (30 anni) non ha esitato ha scoccare qualche frecciatina la scorsa estate e adesso Kevin Love (26 anni) si ritrova nella stessa situazione.

Ormai è chiaro, ma era già un concetto scontato in partenza, che Love è la terza ma adesso pure quarta opzione offensiva dei Cavs visto il super rendimento di J.R Smith (29 anni), nelle ultime 10 partite l’ex Minnesota ha viaggiato a 13.5 punti e 9.7 rimbalzi di media, numeri di tutto rispetto ma in campo è evidente che nei momenti caldi della partita la palla non la vede neanche col binocolo.
Durante la stagione Love più volte ha mostrato segni di sconforto ma dichiarandosi sempre disponibile pur di vincere, per la prima volta in carriera giocherà i Playoffs e recentemente ha parlato del suo rapporto con l’Offensive Coordinator nonché il leader col #23:

Sapete, non siamo migliori amici, non usciamo ogni sera bere qualcosa ma ci vediamo ogni giorno tra allenamenti, partite, trasferte e il nostro rapporto si sta evolvendo. La stessa cosa vale per ogni giocatore ed allenatore della squadra come coach David Blatt, è un processo che fa parte dell’NBA.

Sul futuro invece non ha dubbi confermando ancora una volta la sua ferma volontà

Resterò a Cleveland

Invece sulla lotta all’MVP anche lui punta il sito sul suo ex compagno di squadra ad UCLA preferendolo al compagno di squadra

Sia Russell (Westbrook) e LeBron stanno disputando una stagione da MVP ma io sto con Westbrook; ogni notte gioca partite sensazionali che vanno oltre alal statistiche, ta lottado per un posto ai Playoffs e lo sta facendo senza Serge Ibaka e Kevin Durant, esce ogni notte dando tutto quello che ha per il 7° o 8° posto ad Ovest. Credo che stia giocando la sua miglior stagione di sempre.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B