Durant saluta la stagione, dovrà operarsi ancora!

Annata sciagurata per la stella dei Thunder che non potrà più dare una mano in quanto è costretto a tornare di nuovo sotto i ferri per l’infortunio al piede.

DurantNon andò ai Mondiali di Spagna l’estate scorsa per paura di infortunarsi, poi si è procurato una frattura (Jones) al piede destro prima del training-camp e da lì per Kevin Durant (26 anni) è cominciato un vero e proprio calvario culminato oggi con l’addio definitivo alla stagione 2014/15!

La notizia è di qualche ora fa, l’MVP 2013/14 si sottoporrà ad un intervento chirurgico al piede che lo terrà fermo 4/6 mesi, il GM Sam Presti ha fatto sapre che comunque la sua stella non avrebbe più fatto ritorno in campo per questo curioso dolore al piede non risolto da agosto; i tifosi iniziano a interrogarsi il perché di questa annata tragica soprattutto in quanto si tratta di un infortunio rognoso ma non da condizionare in maniera così rovinosa.

Durant ha giocato 27 partite, 25.5 punti di media con season-high di 40 punti contro Denver, stagione persa, leadership all’interno della squadra se c’era è stato spazzato via dal vicino di armadietto col #0, infortunio che lo terrà fuori 4/6 mesi…che ne sarà di “Durantula”?

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B