Wisconsin doma North Carolina, Kentucky che massacro!

I Badgers di Kaminsky battono UNC nel match più tosto della notte, Arizona e Notre Dame mantengono le premesse mentre i Wildcats abusano della povera West Virgina.

Schermata 2015-03-27 alle 09.29.49West virginia aveva passato le 24 ore precedenti la partita a predicare il 36-1 con cui Kentucky sarebbe uscita dalla partita, sfortuna però questo gli ha portato contro una Kentucky ancora più spietata del solito, un -39 che cancella West Virginia e tutto il resto, entrando nella storia come una delle peggiori performance al torneo NCAA.

Saluta la compagnia anche Wichia State che perde contro una sorprendente Notre Dame alla quale riesce tutto o quasi alla perfezione, 55% al tiro, 48% da 3 e 18 assist sinonimo di una squadre che gira alla meraviglia, stanno facendo valere il loro posto sul tabellone.

CBEwaDKWsAAK6f-.jpg-largeNel WEST Wisconsin resiste ai Tar Heels che nel secondo tempo sprecano troppo per poter ambire al passaggio del turno dilapidando un vantaggiodi 7 punti nel giro di 3 minuti, a 54″ dal termine i Tar Heels sono a -1 ma la consueta lotteria dei tiri liberi premia Wisconsin.

Per Arizona arriva la vittoria per per ottenerla lo sforzo supera le previsioni con Xavier cen non molla mai la presa, nel secondo tempo ha più volte l’occasione di andare in fuga ma spreca tutto. a 4′ dal termine sono di nuovo a – 1, a quel punto i Wildcats accelerano e chiudono la partita

MIDWEST

Kentucky (#1) – West Virginia (#5) 78-38
Notre Dame (#3) – Wichita State (#7) 81-70

WEST

Wisconsin (#1) – North Carolina (#4) 79-72
Arizona (#2) – Xavier (#6) 68-60

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste