Upset firmato Spartans, bene Cardinals e Duke!

Michigan State butta fuori i Sooner (#3) e nella Elite 8 dovrà vedersela contro la banda di coach Pitino, facile Duke contro Utah, Gonzaga archivia i Bruins.

Schermata 2015-03-28 alle 11.33.00Rieccoci qui, dopo tante chiacchiere a commentare di nuovo gli Spartans alle Elite 8, Oklahoma ha lottato ma la squadra di Coach Izzo sembra aver trovato nel torneo quelle energie mentali che sono mancate durante tutta la stagione.

Mighigan State nella finale del regional affronterà Louisville che ha avuto la meglio su North Carolina State che ferma cosi la sua incredibile e forse inattesa corsa nel torneo.

Schermata 2015-03-28 alle 11.33.32Nel Regional South niente sorprese con Duke che vince su Utah senza particolari fatiche, anche se Okafor è un po sottotono ci pensa il freshman Justise Winslow a guidare i Blue Devils con 21 punti e 10 rimbalzi.

Si chiude alle Sweet 16 anche la stagione di UCLA che esce sconfitta dal confrtonto con i Bulldogs di Gonzaga, i Bruins giocano praticamente senza panchina e il tiro da 3 non li premia.

EAST

Louisville (#4) – NC State (#8) 75-65
Oklahoma (#3) – Michigan State (#7) 58-62

SOUTH

Duke (#1) – Utah (#5) 63-57
Gonzaga (#2) – UCLA (#11) 74-62

Ore 17 analisi Elite 8 WEST & MIDWEST!

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste