Chicago torna a sorridere, Rose si sta allenando!

La stella dei Bulls ha già cominciato ad allenarsi col gruppo con l’obiettivo di essere in campo per la Post-Season ma come sempre Thibodeau predica calma.

RosePian pianino i Chicago Bulls stanno ritrovando tutti i pezzi del puzzle, settimana scorsa è rientrato Jimmy Butler (25 anni) ricominciando da dove si era fermato, in questi giorni Derrick Rose (26 anni) ha cominciato ad allenarsi col gruppo con l’obiettio Playoffs!

Nella giornata di ieri D-Rose ha preso parte alla partitella 4-Vs-4 full-contact dando buoni segnali di ripresa anche se è apparso fuori forma a livello aerobico, coach Tom Thibodeau come sempre tiene i piedi per terra ma è ottimista, queste le sue parole a Vincent Goodwin di Comcast SportsNet di Chicago:

Per ora è un po’ senza fiato ma era una cosa che ci aspettavamo, complessivamente va bene, contiamo che possa recuperare a pieno.

Rose è fuori dal 23 febbraio per via dell’operazione al menisco del ginocchio destro (CLICCA QUI per leggere), la stagione non è fortunatamente andata anche se vi sono ancora dei dubbi sul come il fisico e le ginocchia dell’ex Memphis reagiranno; intanto i Chicago Bulls, grazie all’esplosione di Nikola Mirotic (24 anni), sono in 3^ posizione nella Eastern Conference a sole 2.5 gare dai Cleveland Cavaliers con lo scontro diretto domenica 5 aprile alla Quicken Loans Arena.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B