Chicago spera di riavere Rose in settimana!

Il 2° posto ad East adesso è davvero proibitivo ma le prossime partite saranno comunque importanti per Chicago anche perché dovrebbe ritrovare la sua stella col #1.

RoseCon la sconfitta di ieri alla Quicken Loans Arena i Chicago Bulls si sono complicati la corsa al 2° posto occupato proprio dai Cavaliers, le gare di distanza sono 4.0 e difficilmente Cleveland perderà tutte le prossime 5 partite, i Bulls dal canto loro però devono guardarsi le spalle!

Infatti i Toronto Raptors sono solo a 1.0 gare dalla franchigia dell’Illinois che però conta di recuperare la sua stella Derrick Rose (26 anni) in questa settimana; prima dlla partita con i Cavs coach Tom Thibodeau ha parlato con i media confermando i progressi del suo #1 anche a livello aerobico:

Tutto sta andando secondo i piani, prima è meglio è, lui è già pronto per gli allenamenti full-contact e si è trovato a suo agio negli ultimi giorni. Solo lui sa quando sarà il momento giusto, sta continuando a lavorare duramente, quando sarà pronto sarà in campo

Rose è stato avvistato riscaldarsi prima della partita contro i Cavaliers e a Lisa Salters di ESPN ha rivelato che crede fortemente di fare il suo rientro nei prossimi giorni, D-Rose è OUT da 27 febbraio.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B