Paul George sul ritorno: “Sognavo quel canestro!”

Nella notte la stella dei Pacers è tornata a calpestare il parquet aiutando sensibilmente i suoi a portare a casa una preziosa vittoria in chiave Playoffs, le sue sensazioni.

GeorgeMiglior modo per tornare in campo non poteva esserci per Paul George (24 anni), 13 punti in 14′ per il prodotto di Fresno State con i suoi Indiana Pacers vincenti i Miami Heat in un delicato match per la corsa all’8° posto con lo stesso PG13 protagonista dell’allungo decisivo nel 4° periodo, adesso Indiana è a sole 1.0 gare dall’8° posto occupato dai Boston Celtics.

Il grande momento arriva a 5’34” dalla fine del 1° quarto quando George si reca in sideline per il cambio, i tifosi presenti alla Bankersfield Arena si alzano tutti in piedi per la grande ovazione alla loro stella ritrovata che, 2 ‘ più tardi, ripagherà l’entusiasmo andando a realizzare i primo canestro della sua stagione, un canestro che aspettava da molto tempo:

L’accoglienza che mi hanno dato i tifosi è stato uno dei momenti più belli che abbia vissuto, è stata dura non crollare in quel momento. È andato tutto come mi aspettavo, il primo canestro realizzato è stata una liberazione perché lo stavo sognando da molto tempo!

Durante la conferenza stampa alcuni giornalisti gli hanno chiesto se era rimasto sorpreso dalle ottime esecuzioni al tiro, soprattutto dietro l’arco vistio che 2 sue triple consecutive hanno dato lo strappo al match, PG ha riposto così:

Mi sono infortunato alla gamba, non alle braccia!

George ha anche svelato che la mattina prima della partita si era recato in chiesa per ascoltare il sermone del prete.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B