Notte shock: Copeland accoltellato e 2 Hawks dentro!

L’ala dei Pacers è stata accoltellata con la moglie fuori da un noto locale della Grande Mela, inoltre i due giocatori degli Hawks sono finiti nei guai…e non dovevano essere li!

040815_STABBING_DM_2.jpgLa notizia sta facendo il giro del mondo, Chris Copeland (31 anni) è stato accoltellato fuori da un locale di New York, il 1OAK, insieme alla presunta moglie (lui ha smentito di essere sposato) Katrine Saltara da un giovane di 22 anni e, sempre la stessa sera e nello stesso locale, Thabo Sefolosha (30 anni) e Pero Antic (32 anni) sono finiti dentro!

Andiamo a ricostruire la scena, secondo il New York Post che ha sempre un inviato sul posto nei locali più prestigiosi della Grande Mela ecco cosa è successo; Copeland, che in teoria avendo la partita la sera dopo non doveva essere li alle 4 di notte, e la moglie stavano litigando fuori dal locale, ad un certo punto un giovane che passava di li si è intromesso, l’ala dei Pacers lo ha allontanato a malo modo e questo lo ha accoltellato all’addome! Ma, non soddisfatto, ha cercato anche di accoltellare la moglie ma prendendola di striscio.

I due sono stati portati in due ospedali diversi, Copeland al Bellevue Hospital mentre la compagna al Lenox Hill Hospital, fortunatamente le condizioni di lui non sono gravi e sono stabili, l’attentatore è stato riconosciuto ed arrestato, si chiama Shezoy Bleary!

Ecco il video, ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI!

Ma la notte al 1OAK non è mica finita qui perché i due degli Atlanta Hawks citati prima sono stati arrestati per per intralcio alla giustizia, resistenza all’arresto e minacce a pubblico ufficiale, ma perché questo casino?
I due dovevano stare a New York City solo 2 ore e invece sono rimasti fino a notte fonda a fare serata, temendo ripercussioni da parte della franchigia hanno cercato di sfuggire ai controlli della polizia..qui sotto le foto esclusive del rilascio.

Indiana ed Atlanta giocheranno entrambe stanotte a New York, i primi contro i New York Knicks e i secondi a casa dei Brooklyn Nets!

Thabo Sefolosha
Thabo Sefolosha
Pero Antic
Pero Antic

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B