Draft Entry List: ben 7 di Kentucky, Okafor c’è!

Inizia a riempirsi la lista dei giocatori che si renderanno eleggibili al Draft, i big ci sono quasi tutti e nella giornata di ieri è arrivata la dichiarazione del probabile #1!

Okafor-WCSLa stagione NCAA è finita e adesso inizia il tam tam delle dichiarazioni di eleggibilità al Draft 2015, la lista si sta infoltendo giorno dopo giorno e nelle 24 ore precedenti sono entrati i nomi pesanti e addirittura una squadra intera.

Iniziamo col campione in carica Jahlil Okafor sul quale non vi erano dubbi, adesso sia spetta solo l’ok di Justise Winslow che a giorni dovrebbe seguire le orme del compagno, la Kentucky dei sogni perde la bellezza di 7 giocatori e sono i gemelli Harrison, Willie Cauley-Stein, Karl-Anthony Towns, Trey Lyles, Dakari Johnson e Devin Booker!

Lousiville perde il duo Harrell-Rozier, il bombardiere di Eastern Washington Tyler Harvey ci sarà invece ancora dubbioso l’asso degli Arizona Wildcats Stanley Johnson; Frank Kaminsky, Jerian Grant ed Emmanuel Mudiay entrano in automatico.

La Lottery si terrà il 19 maggio, il 15 giugno sarà l’ultima data utile per dichicararsi o togliersi dalla Entry List mentre il Draft sarà il 25 giungo presso il Barclays Center di Brooklyn.

Qui sotto le liste di quelli dichiarati ufficialmente, quelli “obbligati” (Senior) e di chi manca ancora ossia quelli indecisi

UFFICIALI

Andrew Harrison (Kentucky)
Aaron Harrison (Kentucky)
Karl-Anthony Towns (Kentucky)
Dakari Johnson (Kentucky)
Trey Lyles (Kentucky)
Devin Booker (Kentucky)
Willie Cauley-Stein (Kentucky)
Montrezl Harrell (Louisville)
Terry Rozier (Louisville)
Jahlil Okafor (Duke)
Tyler Harvey (East. Washington)
Kevon Looney (UCLA)
Cliff Alexander (Kansas)
J.P Tokoto (North Carolina)
Myles Turner (Texas)
Michael Frazier (Florida)
Rondae Hollis-Jefferson (Arizona)
Rashad Vaughn (UNLV)

SENIOR

Frank Kaminsky (Wisconsin)
Emmanuel Mudiay (Cina)
Jerian Grant (Notre Dame)
Delon Wright (Utah)
Anthony Brown (Stanford)

INDECISI

D’Angelo Russell (Ohio State)
Justise Winslow (Duke)
Tyus Jones (Duke)
Stanley Johnson (Arizona)
Demetrius Jackson (Notre Dame)
Sam Dekker (Wisconsin)

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B