Sefolosha che disastro: caviglia e tibia fratturate!!

La guardia degli Hawks è uscita K.O dal caos di martedì notte in quel di New York, caviglia e tibia sono andate e anche la stagione, una dura e sciocca perdita per Atlanta!

Thabo Sefolosha

A quanto pare Chris Copeland (31 anni) non è stato l’unico ad uscire malconcio dal caos verificatosi all’1OAK di New York City martedì notte (CLICCA QUI per leggere), la guardia degli Atlanta Hakws Thabo Sefolosha (30canni) non solo si è fatto arrestare…ma si è pure rovinato la stagione!

Durante l’arresto beffa lo svizzero come sapete si era ribellato alle forze dell’ordine e, durante le fasi concitate, si è procurato una doppia frattura a caviglia e tibia della gamba destra dicendo definitivamente addio ad una stagione già poco fortunata di suo, se fate caso nella foto dell’arresto (a sinistra) l’ex OKC ha un’espressione dolorante e una fasciatura alla caviglia destra!

Seofolosha aveva firmato un triennale da $12 milioni in estate, in questa stagione ha passato 23 partite fermo ai box per via di un problema al polpaccio e adesso dovrà sottoporsi ad altre radiografie per capire se ci sono altri danni alla gamba. Una brutta perdita per gli Hawks perché Sefolosha nelle idee di coach Mike Budenholzer sarebbe stato il poliziotto difensivo da mettere sulle tracce delle SF delel squadre rivali, specialmente su una di Cleveland.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B