NBA clemente, tecnico annullato e Westbrook gioca!

La Lega ha deciso di rescindere il fallo tecnico fischiato ai danni del PG dei Thunder stanotte di conseguenza niente sospensione e via libera per il match di stanotte!

Malloy-WestCome disse Gandalf quando vide Il fuoco di Amon Dîn accedersi, la speranza divampa ma qui siamo ad Oklahoma City e pochi minuti fa l’NBA ha deciso, in un atto di clemenza ma anche di correttezza, di rescindere il fallo tecnico fischiato la scorsa notte a Russell Westbrook (26 anni) annullando di fatto la sospensione!

Per Westbrook infatti si trattava del 16° fallo tecnico stagione che vuol dire automatica sospensione per la partita successiva, ossia stanotte in casa contro i Portland Trail Blazers; il fallo Schermata 2015-04-13 alle 18.24.31fischiato è stato troppo severo visto che l #0 di OKC si era rivolto al grigio Ed Malloy in maniera pacata senza sceneggiate o atti prepotenti, scatenando inoltre la furia dei tifosi e di Kevin Durant (26 anni) che via Twitter non ci è andato leggero

Westbrook quindi sarà ai blocchi di partenza stanotte in una partita delicatissima contro i Portland Trail Blazers, mente i New Orleans Pelicans se la vedranno a Minnesota, le due squadre sono in lotta per l’ultimo posto ad Ovest a pari record (43-37) ma con i Pelicans avanti grazie agli scontri diretti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B