New York primo colpo in canna: Greg Monroe?

Il lungo dei Pistons piace a molte squadre ma nella Grande Mela sentono che l’affare si concluderà presto e in loro favore, Jackson lo ritiene ideale per il triangolo.

MonroeIl roster dei New York Knicks 2015/16 vede Carmelo Anthony (30 anni), Andrea Bargnani (29 anni) qualora accettasse di restare la minimo da veterano e poi il nulla, Phil Jackson è chiamato a dare una forte risposta alla città e ai tifosi in estate e un obiettivo pare esser già in porto!

Il nome è quello di Greg Monroe (24 anni) dei Detroit Pistons alla sua miglior stagione con 16.1 punti e 10.4 rimbalzi di media, Monroe sarà Free-Agent questa estate ed insieme a LaMarcus Aldridge (29 anni) e Marc Gasol (30 anni) è considerato tra i migliori lunghi disponibili, il suo agenet David Folk è stato chiaro comunicando che il suo cliente andrà dove gli verrà offerto il massimo contrattuale; il New York Daily News riporta che i Knicks siano molto ottimisti se non certi di portarsi a casa il prodotto di Georgetown, giocatore ritenuto perfetto per il triangolo a detta di Charlye Rosen (amico di Jackson ed esperto della Triangle Offense) per via delle doti tecnico/tattiche.

A detta di molti e anche del New York Post Monroe sarebbe l’obiettivo di mercato n°1 dei Knickerbockers, al Draft rischiano di avere seriamente una delle pick più alte il che vorrebbe dire o Jahlil Okafor (19 anni) o Karl-Anthony Towns (19 anni), anche loro lunghi che ricoprono il ruolo di 4/5; Jackson vuole rifondare i Knicks dal pitturato, se andassero in porto questi colpi sarebbe già un mattone molto importante.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B