Embiid che disastro, 0 minuti ma multe a profusione!

La prima scelta dei 76ers non ha visto il campo per tutto l’anno ma in compenso ha fatto girare un po’ troppe volte la testa alla sua franchigia per motivi disciplinari.

EMbiidSe in NFL la matricola che ha dato più problemi fuori dal campo è stata (ma era già scritto) Johnny Manziell, in NBA il premio va a Joel Embiid (21 anni), a differenza del collega NFL non ha visto il campo per neanche un secondo ma ai 76ers ha dato qualche problema di troppo.

La scelta #3 al Draft 2015 dovrebbe fare il suo esordio nella prossima Summer League, oltre ad augurarsi che l’infortunio che lo ha costretto al forfait per tutta la stagione 2014/15, Philadelphia si augura che l’ex Kansas possa maturare visto le troppe sbandate a livello disciplinare; Howard Eskin, giornalista di Philly, ha riportato che il giovane è stato multato per una somma di migliaia di dollari in questa stagione, multe derivate da ritardi agli allenamenti e sessioni di riabilitazione.

Durante l’anno Embiid era stato più volte ripreso dalla franchigia che gli contestava una poca etica e serietà di lavoro.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B