Dallas: Parsons K.O, Rondo pure…e verso L.A!

I texani tornano a casa ma dovranno fronteggiare il resto della serie senza due giocatori soprattutto senza l’ala bianca tanto preziosa a coach Carlisle, Rondo ormai verso L.A

Parsons-RondoSotto 2-0 nella serie contro i cugini degli Houston Rockets i Dallas Mavericks speravano di poter tornare a casa e riaprire la serie ma in un’ora sono arrivati un montante destro e jab sinistro da lasciarti al tappeto, stagione finita per Chandler Parsons (26 anni) e OUT a tempo indeterminato Rajon Rondo (29 anni).

Per Parsons, che aveva saltato le ultime 6 partite di stagione, giocato 37′ da fantasma in Gara1 e messo fuori in Gara2, si tratta del solito problema al ginocchio destro, dolore insopportabile che richiede l’operazione e quindi l’addio ad una stagione dove lui era un punto cardine dell’attacco.

Su Rondo poco da dire, annata da dimenticare sia in maglia Celtics ma soprattutto in maglia Mavericks dove ha dimostrato che se messo in un sistema senza tela bianca a disposizione da pitturare come vuole è un giocatore nocivo; oltre il danno di non essere un fattore per i Mavericks c’è anche la beffa perché in Gara2 l’ex Boston si è infortunato alla schiena (spiegati 9 ‘ di gioco) e adesso è OUT a tempo indefinito.

Sempre rimanendo su RR è ormia lampante che non resterà nel Texas e sappiamo anche, grazie al solito Adrian Wojanroswki di NBA On Yahoo, che pare sia solo questione di tempo per concludere con i Los Angeles Lakers di quel Kobe Bryant (36 anni) rgrande fan appunto del PG di Dallas, sappiamo anche che i giallo-viola metteranno sul piatto il massimo contrattuale.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B