James torna a Boston: “Mi conoscono e non piaccio”

Stanotte il “Chosen One” torna al Garden di Boston per la Gara3 dei Playoffs, non è ancora soddisfatto del rendimento dei suoi ma soprattutto sa cosa lo aspetta!

JamesIn un’NBA dove le rivalità scarseggiano, LeBron James (30 anni) al Boston Garden nei Playoffs vale sempre la pena di essere visto soprattutto per la sua faida con il focoso e passionale pubblico bostoniano, stanotte i suoi Cavaliers scenderanno in campo per la Gara3 contro i Celtics in un match non così scontato.

I Celtics hanno ben impressionato nelle prime due gare anche se il referto rosa lo hanno sempre portato a casa i Cavs, Cavs che però non soddisfano ancora il loro leader; come da prassi James interrompe tutte le attività social-networks durante i Playoffs però si concede volentieri al “Uninterrupted“, un’iniziativa firmata Bleacher Report dove le stelle dello sport USA (Richard Sherman, Carmelo Anthony, Odell Beckahm Jr. ecc) registrano un breve video per commentare o dire qualcosa.

Nell’ultimo video l’ex Miami Heat ha parlato delle prossime due sfide a Boston commentando anche il rendimento finora dei suoi:

Ci stiamo preparando bene giorno dopo giorno guardando molti video per capire cosa dobbiamo fare meglio, dobbiamo approcciare in maniera diversa Gara3, nelle precedenti abbiamo commesso troppi errori, io in primis. Abbiamo imparato molto guardando i video, ci sentiamo bene, siamo preparati e pronti a giocarcela.

Oltre ai 5 in campo i Cavs dovranno giocare anche contro il 6° uomo (il pubblico) dei Celtics e LeBron lo sa bene

L’ambiente sarà molto caldo, io li conosco, loro mi conoscono e so che non li piaccio (ride, ndr) ma va bene così, sono molto passionali, conoscono il gioco ed è pazzesco giocare li dentro. Noi dovremo saper rispondere soprattutto per i giovani sarà un test molto importante, non vedo l’ora.

Nella storia dei Playoffs dei Celtics LeBron è il 2° giocatore di sempre per media punti realizzati contro con 28.9, il 1° è Jerry West con 33.0, il suo record contro i verdi nella Post-Season è di 9 vittorie e 13 sconfitte, 2-2 per quanto riguarda le serie:
2008: Boston 4-3
2010: Boston 4-2
2011: Miami 4-2
2012: Miami 4-3

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B