Aldridge finirà in Texas? Spurs o Mavericks pronti!

L’ala forte dei Tail Blazers sarà free-agent in estate e pare che il Texas sarà la sua meta con Dallas e San Antonio pronte a darsi battaglia per i suoi servigi

AldridgeSe Rajon Rondo (29 anni) sembra destinato a finire ai Los Angeles Lakers, LaMarcus Aldridge (29 anni) sembra esser destinato a lasciare l’Oregon con un biglietto di sola andata per il Texas, da capire però chi tra San Antonio e Dallas se lo porterà a casa!

Stanotte Aldridge e i suoi Portland Trail Blazers sono chiamati a rispondere dopo le due brutte prime 2 gare giocate a Memphis, poi dal 1° di luglio l’ex prodotto di Texas sarà Free-Agent e dovrà decidere cosa fare; sulle sue tracce, oltre alle due citate prima, ci sono anche i Los Angeles Lakers e i New York Knicks, l’agente di Aldridge niente meno che Arm Tellem ha fatto capire che il suo cliente cercherà il massimo contrattuale.

New York e Los Angeles, oltre a ripartire da 0, hanno in comune che possono offrire a LaMarcus un contratto oneroso, Dallas e San Antonio in comune hanno il fatto che devono cercare gli “eredi” di Dirk Nowitzki (36 anni) e Tim Duncan (38 anni), per questo saranno le più accanite il 1° luglio per potersi assicurare il 4 volte All Star.

Secondo voi cosa deciderà?

[poll id=”232″]

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B