Love K.O ed infuriato: “Olynyk l’ha fatto apposta!”

Dita incrociate a Cleveland per le sorti della loro ala forte infortunatosi nei primi minuti di Gara4, nel post-partita frustrazione e rabbia verso Olynyk.

CDlliGAWoAAZF_v.jpg-largeDomenica da dimenticare per i Cleveland Cavaliers che hanno si portato a termine la prima missione sweep ai Boston Celtics e accesso al 2° turno, ma rischiano di perdere per tanto tempo un giocatore chiave come Kevin Love (26 anni), K.O ad inizio partita.

Il misfatto è accaduto verso la metà del 1° quarto, in una lotta a rimbalzo difensivo contro Kelly Olynyk (24 anni) il canadese aggancia la spalla sinistra di Love e mantiene questa chiave articolare (foto) malgrado non ci fosse più occasione di catturare la sfera, questo prolungamento ha provocato l’infortunio all’ex Minnesota scappato subito negli spogliatoi tenendosi l’arto.

La prima diagnosi è di quelle toste, lussazione della spalla sinistra, la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni a Cleveland ma lo stop sarà minimo di 2 settimane, nel post partita il #0 dei Cavs ha espresso la sua frustrazione ma soprattutto rabbia verso il collega dei Celtics:

Non ho alcun dubbio che lo abbia fatto apposta, è stata una giocata da codardo.

Sta di fatto che i Cavs affronteranno la Gara1 del 2° turno (Vs Chicago?) senza Love e anche senza J.R Smith (29 anni) per via della stupidissima espulsione di Gara4.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B