Conley conciato male ma: “Spero di esserci!”

Il PG dei Grizzlies ha subito un brutto infortunio all’occhio sinistro e la sua presenza per le Semifinali di Conference è incerta, lui ci spera comunque!

April 29, 2015 -   Memphis Grizzlies Mike Conley watches the Grizzlies play the Portland Trail Blazers during Game 5 at FedExForum. (Nikki Boertman/The Commercial Appeal)

Domenica alle 21:30 diretta SKY Sport 2 i Golden State Warriors ospiteranno i Memphis Grizzlies per la Gara1 delle Semifinali della Western Conference, Warriors che partono favoriti ma Memphis non vuole di certo essere la vittima sacrificale malgrado una pesante assenza come quella di Mike Conley (27 anni)!

Durante la Gara3 del 1° turno contro i Portland Trail Blazer Conley si è infortunato all’occhio sinistro (frattura) in un fortuito scontro di gioco con C.J McCollum (23 anni), Memphis ha comunque portato a casa la serie per 4-1 ma le condizioni del suo PG non sono ottimali; Mike ha l’occhio sinistro praticamente chiuso (foto sinistra) per via anche di due placche d’acciaio innestate durante l’operazione con tanto di viti, i tempi di recupero sono stati ipotizzati tra le 4/6 settimane!

Vederlo in campo nella serie contro Golden State è difficile ma il prodotto di Ohio State carica i fans ed mira a giocare nelle semifinali, a Ronald Tirrely del The Commercial Appeal ha dichiarato:

Spero di poter tornare il prima possibile, siamo fiduciosi, c’è molto da fare per risolvere il gonfiore, sono comunque felice di essere uscito da questa situazione perché fino a 2 giorni fa non potevo vedere dall’occhio sinistro. Il fisico di ognuno reagisce in maniera diversa, è una cosa che valuteremo giorno dopo giorno e vediamo cosa succede.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    forza mike!