Bryant vota il suo MVP: “Dura, ma sto con Harden!”

La stella dei Lakers si gode la off-season spettando che i suoi giallo-viola lo accontentino nella Free-Agency, intanto dice la sua su chi dovrebbe vincere l’MVP.

KobeDopo aver passato l’anniversario di matrimonio con Vanessa tra Milano e Parigi, Kobe Bryant (36 anni) è tornato a casa e ha inaugurato il suo nuovo orologio griffato Hublot in una catina di vini nella Napa Valley in California, l’orologio si chiama Big Bang “Vino” ed è disponibile in due varianti, ceramica e “King Gold” (foto sotto).

In occasion dell’evento il “Black Mamba” ha rilasciato anche una breve intervista a Michael Yo di “The Insider”, tra le domande quella riguardante il titolo di MVP 2014/15 dove il figlio di Jelly Bean si è espresso così:

È una scelta difficile perché hai James Harden che ha giocato in maniera costante tutto l’anno, Steph Curry che ha fatto cose formidabili, è dura ma io scelgo James (Harden, ndr)! Lui doveva tenere a galla la squadra, adesso la squadra è migliorata quando lui non è stato al massimo, e questo solitamente no è facile. Quindi penso che con le responsabilità con cui aveva a che fare in questa stagione avrei votato lui.

Kobe copia

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • kaepernick

    Immagino costino due spiccioli questi orologi…

  • the best

    brutti orologi, cmq kobe ha ragione.