Golden State sogna Durant…e ci sta pensando!

La Free-Agency 2016 è ancora lontana ma alcune squadre ci stanno già pensando come i Warriors che puntano al pezzo da 90 per creare un trio sulla carta da urlo!

DurantNella giornata di ieri il GM dei Golden State Warriors Bob Myers è stato nominato “Executive Of The Year* con 82 voti battendo il collega dei Cleveland Cavaliers David Griffin (69 voti) e Mike Budenholzer (36 voti ) degli Atlanta Hawks, e pare che voglia rivincerlo anche nella stagione 2016/17.

I Warriors cominciano domani sera le semifinali di conference contro Memphis e stanno già lavorando al futuro con un occhio rivolto alla Free-Agency 2016, stando al papà di Klay Thompson, Mychal, i Warriors sanno pensando seriamente al colpaccio a ESPN Los Angeles ha dichiarato:

Ho sentito che i Warriors, quando giocheranno nella Bay Arena, andranno fortemente all’attacco di Kevin Durant quando sarà Free-agent nel 2016!

Infatti il nome di Kevin Durant (26 anni) è quello più altisonante alla prossima Free-agency, in questi giorni si è detto entusiasta dell’arrivo di coach Billy Donovan sulla panchina dei Thunder, molto dipenderà dall’andamento ma soprattutto dall’esito della prossima stagione quando sarà nel suo ultimo anno di contratto ($21 milioni).

* Qui sotto la lista ufficiale con le votazioni per l’Executive Of The Year, da sottolineare i voti per Mitch Kupchak e per Sam Hinkie dei Philadelphia 76ers

Schermata 2015-05-01 alle 18.44.25

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B