Paul infortunato, salterà Gara1 a Houston?

Dopo l’eroica prestazione al 1° turno contro gli Spurs il PG dei Clippers rischia di dover giocare su una gamba tutta la serie contro i Clippers, G1 è a forte rischio!

11182214_10152745221951260_918402575895556365_nLa prestazione stoica da puro fighter di Chris Paul (29 anni) nella Gara7 della serie di 1° turno contro San Antonio, che ha portato l’eliminazione dei campioni in carica con conseguente spaccamento per L.A (CLICCA QUI per vedere), rimarrà negli annali e nei momenti clou della stagione ma adesso i Clippers rischiano di averlo a mezzo servizio contro Houston.

A 2’10” dalla fine del 1° quarto CP3 ruba la sfera e segna la tripla in contropiede ma, prima di arrivare alla conclusione, si tocca il bicipite femorale sinistro (stiramento); essendo un combattete ha giocato sopra l’infortunio fino alla fine chiudendo con 34 punti più il canestro decisivo, stanotte ci sono subito i riposati Rockets e le condizioni del prodotto di Wake Forest non sono ottimali.

Fortunatamente le radiografie hanno dato responso negativo in merito a lesioni gravi e ufficialmente è “Game Time Decision” per stanotte anche se pare i Clippers preferiscano rinunciare in Gara1 al loro leader per averlo poi in condizioni migliori per il resto della serie, lo stesso Doc Rivers ha fori dubbi sull’impiego della sua stella.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • rofled

    Meglio saltare gara1 per tornare al 100%

  • Verbal

    Se è per una gara Rivers jr e Jamal in attacco possono anche cavarsela, il problema grosso è in difesa dove magari si può piazzare Barnes su Harden, sperando che il buon Matt trovi nel cassetto dei ricordi un paio di manette.

  • zed

    Lo sapevo sfiga all’ennesima. Gsw sempre più finalisti ogni giorno che passa

  • Michael Philips

    Sì paul salta gara 1, lo ha appena confermato rivers.