Ansia per Wall, si valuta giorno per giorno!

Brutta tegola per i capitolini che rischiano di dover giocare il resto dei Playoffs senza la loro stella, le radiografie hanno evidenziato non una ma 5 mini-fratture!

WallPare che la sfortuna in questi Playoffs continui a fare vittime, Cleveland ha perso Kevin Love (26 anni), i Clippers hanno Chris Paul (30 anni) fermo ai box e adesso anche i Washington Wizards sono finiti nell’occhio del ciclone e niente meno con la loro stella, John Wall (24 anni)!

L’ex prodotto di Kentucky si è infortunato al polso durante Gara1, non è sceso in campo nella seguente perché il polso/mano sinistra erano ancora doloranti e si aspettava il ritorno nella capitale per maggiori accertamenti, le radiografie sono state abbastanza impietose; 5 fratture non scomposte tra il polso e la mano sinistra!
Più dell’infortunio in se a tenere sulle spine i tifosi dei Wizards sono i prossimi giorni perché verranno prese le decisioni sul come gestire la situazione e capire se ci sono trattamenti che possano evitare l’operazione.

Sabato si torna in campo per la Gara3 contro gli Atlanta Hawks con la situazione fissa sull’1-1, i Wizards non si sono ancora espressi ufficialmente sullo status del giocatore se non che la situazione verrà monitorata giorno dopo giorno. In Gara2 Ramon Sessions (29 anni) ha preso il posto di Wall chiudendo con 21 punti col 57% dal ma solo 4 assist.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B