Draft Combine 2015: assenti di lusso a Chicago!

Manca una settimana all’evento pre-Draft per valutare i prossimi rookies ma molti tra i top players non ci saranno e altri non vogliono gocare il 5-Vs-5.

draft_combine_header_0Prima della Lottery e del Draft NBA va in scena il classico appuntamento con la Combine che si terrà dal 14 al 15 maggio a Chicago, in questa due giorni i giovani prospetti verranno sottoposti a diverse prove dagli allenatori NBA sotto gli occhi dei talent scout.

Quest’anno è stato pure re-inserito il 5-Vs-5 che però a molti non è gradito, infatti dei Top 25 quasi nessuno vuole prenderne parte inoltre ci sono assenze di rilievo quali; Jahlil Okafor, Emmanuel Mudiay, Kristaps Porzingis e Mario Hezonj giocatori sicuri di essere nella Top 10 al prossimo Draft. La Combine comincerà però il 12 di maggio con le classiche misurazioni d’altezza, peso, elevazione da fermo, apertura alare, dimensioni della mano e grasso corporeo.

Qui sotto la tabella con i partecipanti.

CEbeKKFWoAI5BQC.png-large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B